Vita da single. 10 motivi per cui è meglio di quella di coppia

La vita da single è piacevole e, se gestita nella maniera giusta, può essere di gran lunga più divertente e intensa della vita di coppia, notoriamente fatta di routine, abitudine e sesso meccanico (quando è andata bene). Ecco quindi l’elenco delle 5 cose che rendono migliore la vita da single per lui, e di quelle che la rendono migliore per lei. 10 motivi che non lasciano dubbi: meglio single che male accompagnati.
vita da single felice

Vita da single per lui

1. Se sei single puoi guardare tutte le passanti che sculettano in minigonna e nessuno ti dirà mai che sei un porco.

2. Se fai una vita da single puoi tranquillamente evitare di fingere interesse per quei film di merda che la tua dolce metà ti avrebbe altrimenti costretto a vedere.
(Chi non l’ha mai sentita la frase: “Ah, sì? Non vuoi venire al cinema a vedere ‘Passerottino zuccheroso e amoroso patatino’? E allora stasera scordati il pompino della buonanotte!”. E’ un classico…)

3. Essere single ti dà la scusa per insultare i tuoi zii con classe e garbo.
“Be’, oramai sei un uomo. Quando te la trovi una ragazza seria, tu?”
“Con ‘ragazza seria’ intendi una rompicoglioni come zia?”

4. Tra compleanni, anniversari, san Valentini, onomastici, Natali e feste varie, arrivi a risparmiare più di 500 euro l’anno, che altrimenti avresti speso per acquistare borsette e braccialetti del cazzo.
Tutti soldi che potrai spendere in alcol e hashish, ovviamente.

5. Nessuna ti dirà mai, a tradimento, proprio mentre stai per avere il tuo discreto e pacioccoso orgasmo serale: “Dai, su, ti prego, vieni dentro, voglio un figlio!!”

Vita da single per lei

6. I ragazzi che ti porti a letto vogliono ancora fare bella figura. Difficilmente ti costringeranno a respirare le loro scorregge agitando le lenzuola.

7. La vita da single vuol dire: ceretta? E perché mai?

8. Inoltre se vivi da single, puoi fare vanto di questa tua condizione con amici e parenti. E puoi spiegare loro, con calma (e non senza soddisfazione), che questa tua scelta è stata voluta e attentamente ponderata, al fine di rivendicare l’emancipazione della donna che, troppo spesso, oggi, vive una condizione di subalternità rispetto all’uomo. E’ ora di finirla col maschilismo imperante! L’utero è mio!

9. Se sei single puoi finalmente iscriverti a quel corso di tango e danzare aggrappata alle natiche argentine del maestro Miguel, senza sentirti in colpa e soprattutto senza che nessuno, una volta a casa, ti rompa i coglioni per questa cosa.

10. Ma la cosa più bella della vita da single è che difficilmente qualcuno pronuncerà contro di te la fatidica frase: “Sei nervosa solo perché ti stanno per venire le mestruazioni!”

Seguimi sulla mia pagina FACEBOOK. Puoi TROVARLA QUI


Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: