Torna l’Oroscopo di Merda. Scopri come sarà la tua settimana (sì, ok, sarà di merda)

L’introduzione oggi sarà breve perché con Paolo Fox non parlo più. Non ci sentiamo da una settimana, in pratica da quando lui e Magalli hanno fatto pace. Prima abbiamo avuto dei piccoli battibecchi perché è andato a dire in giro che gli volevo rubare il posto a I Fatti vostri. Io? Quando mai? Chi lo vuole il posto suo a I Fatti vostri? Ma per carità, io ho sembra ambito a Uno Mattina.
La vera goccia che ha fatto traboccare il vaso, però, è stato Totti. Cioè, stavamo parlando di sta faccenda del capitano della Roma e dell’allenatore, Spalletti (se v’interessa guardatevi il video, son tematiche importanti).

Insomma, parlavamo di questa faccenda così delicata, e a un certo punto Fox il sapientone se ne esce tranquillo tranquillo: “No, perché sai, a me interessa poco Totti, io sono della Lazio”. E’ arrivato lui. ‘A Lazio. Ovvio che gli ho tolto il saluto, no? Voi che avreste fatto? Abbiamo litigato per Totti, io e Fox. Non c’entra niente il posto a I Fatti vostri che non ho avuto perché lui si è arruffianato Magalli con tre metri di lingua felpata. Chi ci voleva andare a condurre l’oroscopo da Magalli? Ho una dignità, io!
La gente è invidiosa e dice un sacco di bugie, ecco la verità. E Paolo Fox è una brutta persona.

Va be’, dai, leggetevi l’Oroscopo di Merda di questa settimana. Che ovviamente sarà una settimana di merda.Come sempre. Vi odio tutti, ricordatevelo.

Pagine: 1 2

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: