Torna l’Oroscopo di Merda. Scopri come sarà la tua settimana (sì, ok, sarà di merda)

sfiga o destinosfiga o destino

L’introduzione oggi sarà breve perché con Paolo Fox non parlo più. Non ci sentiamo da una settimana, in pratica da quando lui e Magalli hanno fatto pace. Prima abbiamo avuto dei piccoli battibecchi perché è andato a dire in giro che gli volevo rubare il posto a I Fatti vostri. Io? Quando mai? Chi lo vuole il posto suo a I Fatti vostri? Ma per carità, io ho sembra ambito a Uno Mattina.
La vera goccia che ha fatto traboccare il vaso, però, è stato Totti. Cioè, stavamo parlando di sta faccenda del capitano della Roma e dell’allenatore, Spalletti (se v’interessa guardatevi il video, son tematiche importanti).

Insomma, parlavamo di questa faccenda così delicata, e a un certo punto Fox il sapientone se ne esce tranquillo tranquillo: “No, perché sai, a me interessa poco Totti, io sono della Lazio”. E’ arrivato lui. ‘A Lazio. Ovvio che gli ho tolto il saluto, no? Voi che avreste fatto? Abbiamo litigato per Totti, io e Fox. Non c’entra niente il posto a I Fatti vostri che non ho avuto perché lui si è arruffianato Magalli con tre metri di lingua felpata. Chi ci voleva andare a condurre l’oroscopo da Magalli? Ho una dignità, io!
La gente è invidiosa e dice un sacco di bugie, ecco la verità. E Paolo Fox è una brutta persona.

Va be’, dai, leggetevi l’Oroscopo di Merda di questa settimana. Che ovviamente sarà una settimana di merda.Come sempre. Vi odio tutti, ricordatevelo.

Pagine: 1 2

Articoli correlati

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: