L’introduzione oggi sarà breve perché con Paolo Fox non parlo più. Non ci sentiamo da una settimana, in pratica da quando lui e Magalli hanno fatto pace. Prima abbiamo avuto dei piccoli battibecchi perché è andato a dire in giro che gli volevo rubare il posto a I Fatti vostri. Io? Quando mai? Chi lo vuole il posto suo a I Fatti vostri? Ma per carità, io ho sembra ambito a Uno Mattina.
La vera goccia che ha fatto traboccare il vaso, però, è stato Totti. Cioè, stavamo parlando di sta faccenda del capitano della Roma e dell’allenatore, Spalletti (se v’interessa guardatevi il video, son tematiche importanti).
Insomma, parlavamo di questa faccenda così delicata, e a un certo punto Fox il sapientone se ne esce tranquillo tranquillo: “No, perché sai, a me interessa poco Totti, io sono della Lazio”. E’ arrivato lui. ‘A Lazio. Ovvio che gli ho tolto il saluto, no? Voi che avreste fatto? Abbiamo litigato per Totti, io e Fox. Non c’entra niente il posto a I Fatti vostri che non ho avuto perché lui si è arruffianato Magalli con tre metri di lingua felpata. Chi ci voleva andare a condurre l’oroscopo da Magalli? Ho una dignità, io!
La gente è invidiosa e dice un sacco di bugie, ecco la verità. E Paolo Fox è una brutta persona.
Pagine: 1 2