Sei in cerca di lavoro? Ecco le offerte dell’agenzia Blow Job

Per fare un servizio utile ai lettori di questo blog (siete bellissimi, vi amo e tutto sto cazzo di bla bla bla, ché fare il ruffiano funziona sempre), ho deciso di inserire questa nuova rubrica in cui raccolgo le migliori offerte di lavoro che ho individuato io personalmente in rete (solo per voi!). Agenzia Blow Job mi pare il nome adatto, sbarazzino e al tempo stesso professionale, voi che dite?

Si tratta di occasioni di lavoro ghiotte, alcune offrono persino una retribuzione in denaro, per cui non siate timidi, e se siete in cerca di occupazione inviate pure il vostro curriculum (potete scrivere all’indirizzo email che trovate qui). Ecco di seguito le offerte. Spero possano tornarvi utili. Un saluto, e se per mantenere questo servizio attivo volete fare donazioni tramite Paypal, non esitate a contattarmi).

Seguimi su Facebook

item_pagina_interna_Offerte

Seguimi su Facebook

Agenzia Blow Job. Il lavoro giusto per voi

Multinazionale leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca giovane schiavo rassegnato e passivo da inserire nel proprio organico per attività di truffa telefonica. Si richiedono ottime doti relazionali e faccia da culo. L’incapacità di provare qualsiasi tipo di pietà umana (anche verso se stessi) sarà titolo preferenziale. Gradita pregressa esperienza nel settore delle truffe.

Sede di lavoro: Firenze

Orario part-time: 10:30 – 15:30 / 15:30 – 20:30 su turnazione da stabilire.

Si offre percentuale sul malloppo trafugato.

***

Cercasi pulitori di cessi chimici a mani nude, anche prima esperienza. Si richiede laurea specialistica in Chimica, Medicina e Farmacia. Se poi, oltre a queste tre lauree, avete anche quelle in Economia Aziendale, Comunicazione o Scienze della terra, la cosa non guasta.

Sede di lavoro: Catania

Orario full-time: 00:00/ 23:59 (con un minuto di pausa pranzo).

Retribuzione da stabilire in base alla pena suscitata in fase di colloquio.

***

Cercasi segretaria personale per azienda multiservizi. Multiservizi dovrà essere anche la segretaria personale. Si richiede bella presenza, nessuna vicinanza a gruppi femministi o sindacati, nessuna competenza in merito ai diritti sul lavoro e rassegnazione al sessismo dilagante. Inviare book fotografico all’attenzione del direttore responsabile. Requisito minimo fondamentale sarà una misura di tette terza coppa C.

Sede di lavoro: Milano

Orario part-time: disponibilità 24 su 24. Quando al direttore viene quella voglia lì.

Si offre compenso di 20 euro a prestazione (25 se l’attività sarà svolta in casa della segretaria).

Un saluto e alla prossima, con le offerte dell’Agenzia Blow Job.

Ah, e non dimenticare di mettere un mi piace sulla mia pagina Facebook.

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: