Superare la prova costume. Le 5 diete migliori per dimagrire

Superare la prova costume è il dramma di tanti. I chili di troppo, la pancetta, la cellulite. Tutti dettagli che ci fanno capire chiaramente che siamo delle palle di lardo impresentabili in società. Cioè, volevo dire siete, ché io sono sottopeso. Intendiamoci, non sono per nulla d’accordo con la società dell’apparenza che prende in giro voi ciccioni bontemponi. La trovo una cosa di pessimo gusto. Volgare. Scorretta. Culturalmente imprecisa, poiché ci sono state epoche in cui il grasso era sinonimo di bello. Inoltre, voi rotoli di lardo avete un sacco di estimatori segreti. Purtroppo oggi la tendenza è diversa, e visto che non avete abbastanza carisma né intelletto per reagire a questa idiozia sociale che vi condanna al ruolo di reietti, vi vengo incontro io con questo utilissimo post. Cinque diete efficacissime per perdere peso in poche settimane. Cinque modi per giungere preparati alla prova costume senza problemi.

Prova costume: i 5 modi migliori per perdere peso

1. Morire

prova costume-scheletro-sirena
In cima alla classifica dei modi migliori per perdere peso non poteva che esserci lei: la morte. Qui siamo davanti al modo migliore in assoluto per dimagrire pancia e fianchi e superare la prova costume a pieni voti. Il tutto avverrà nel giro di pochi mesi, per cui, se non volete sfigurare in spiaggia, siete ancora in tempo per organizzarvi. Basta un piccolo gesto: una corda, del cianuro, un’arma da fuoco puntata alla testa. E mettere in mostra una straordinaria pancia piatta o degli addominali perfetti sarà subito possibile.

2. La tenia

prova costume-tenia
Se un po’ vi secca morire, o comunque volete morire dopo l’estate, in modo da poter mostrare il vostro fisico asciutto in spiaggia ma non per forza da sdraiati, potreste allora optare per un metodo oramai classico della dietologia italiana: ingoiare una bella tenia. Sì, mangiare per intero un bel verme di tenia, anche noto come verme solitario, è una soluzione per intenditori. Si tratta di un metodo molto efficace per smaltire il grasso in eccesso, sfibrare gli organi interni e morire giovani. Per cui, da assoluto fan della selezione naturale, ve lo caldeggio sicuramente.
Qui trovate le dritte per questo simpatico trucchetto, che vi farà superare la prova costume in modo originale e divertente.

3. Le anfetamine

prova costume-amfetamine
Anche andare a ruota di anfetamine può sicuramente risolvere i problemini legati ai chili di troppo. Visto inoltre che l’uso prolungato della sostanza comporta estrema malnutrizione, fino alla morte, la cosa non può che rivelarsi una fantastica dieta per dimagrire pancia e fianchi, vi pare? La prova costume, ve lo garantisco, con questo metodo non sarà più un problema. L’unico inconveniente potrebbe essere che il cervello vi vada in pappa definitivamente e non ricordi più come indossare un costume. Ma, insomma, a cosa serve un cervello quando si ha la pancia piatta? Inoltre, con l’aiuto di una badante pronta a seguirvi 24 ore su 24 per tutta la vita, convivere con i danni cerebrali non dovrebbe essere così drammatico, giusto?

4. La dissenteria

prova costume-water
Un altro ottimo metodo per non arrivare impreparati alla prova costume, è sicuramente la dissenteria. Avere addome perfetto, pancia piatta e fianchi tonici, sarà un gioco da ragazzi, una volta defecati anche gli organi interni. Serve solo un batterio di shigella, che con una gita nel terzo-mondo non dovreste avere problemi a recuperare. Il resto è tutto in discesa.

5. Dieta equilibrata ed esercizio fisico

prova costume-jogging
Sì, va be’, che palle. Lo sappiamo tutti. Una dieta equilibrata, una vita sana e l’esercizio fisico, fanno perdere peso e preparano alla prova costume. Certo, come no. Però questo comporta anche che dovete alzare il culo dal divano, dovete organizzare l’alimentazione ecc ecc ecc. Ma si può? Ma che vita è? E poi basta alcol ché gonfia. Sì, va be’, ciao. A sto punto meglio la morte (cioè il punto 1), no?

Ora che la prova costume è superata, potete sicuramente rimorchiare in spiaggia. Attenzione però, non basta un addominale perfetto per fare conquiste. La dieta per pancia e fianchi, da sola, è inutile. E’ infatti importante abbinarla alle tecniche di rimorchio per l’estate (inventate da me in persona). Per cui, non perdetevi questo fondamentale post sull’arte dell’abbordaggio.

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: