Oroscopo di Merda. Per un Natale di merda

Come nella migliore delle tradizioni popolari, per un Natale di Merda come si deve, non poteva certo mancare l’oramai classico Oroscopo di Merda del divino Miceli. Paolo Fox, Brezsny e Branko vestiti da Babbo Natale che delirano frasi sconnesse su Saturno, Marte e Giove non vi hanno mai convinti? L’oroscopo farlocco dei settimanali da un euro in edicola non vi suona veritiero? Il motivo è semplice ed uno soltanto: l’unico in grado di parlare con le stelle è il Divino Miceli, c’è poco da fare. La verità umana è soltanto un insieme di punti di vista. La verità assoluta è invece, più semplicemente, il punto di vista delle stelle.
Se poi volete comprare il libro di Paolo Fox, fate un po’ voi, io me ne lavo le mani.

Paolo Fox Oroscopo Miceli

In foto l’oroscoparo Paolo Fox. Macché davvero volete affidare il vostro destino a uno con ‘sta faccia?

Per queste feste natalizie le stelle sono state tutto sommato benevoli con i mortali e, complice il bianco frizzantino che ho portato in dono prima di accomodarmi nel loro salotto, abbiamo fatto una chiacchierata amabile e, tutto sommato, costruttiva sul destino dell’umanità. Poi un paio di stelle hanno tirato fuori una canna e coi discorsi mi sono un po’ perso, ma fa niente. Alla fine le stelle mi hanno anche rivelato la data esatta della fine del mondo, ma ora non voglio appesantire la discussione con queste notizie che forse neppure vi interessano troppo. Eventualmente vi aggiornerò più in là con un altro post, ammesso che il mondo, più in là, esisterà ancora.
Per ora vi lascio all’Oroscopo di Merda, che vi ricorda quanto fate schifo questa settimana e forse non solo questa settimana. E’ la vostra vita a fare schifo. Ma consolatevi, non siete soli.
Se volete altre novità in grado di mandare a fanculo la vostra autostima, potete tranquillamente seguirmi anche su Facebook o se preferite su Twitter, giacché il divino Miceli conquisterà presto anche il mondo virtuale dei social network.

L’OROSCOPO DI MERDA: PREMI QUI E LEGGILO

Seguimi sulla mia pagina FACEBOOK. Puoi TROVARLA QUI


Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: