Oroscopo di Merda. Per un Natale di merda (parte 2)

L’oroscopo di merda del Divino Miceli

Avvertenze: l’ordine dei segni è volutamente casuale poiché l’oroscoparo è tendenzialmente anarchico.

 

Bilancia: È da tempo oramai che lo stress vi sta logorando silenziosamente, ed è oramai evidente che necessitate di un cambiamento radicale di vita. Eliminate dunque i rami secchi che vi circondano e riorganizzate le vostre giornate in modo da avere più tempo per voi stessi. Quindi cercate di fare in modo di spendere al meglio questo tempo: regalatevi l’abbonamento Premium di Youporn.

Toro: Il rinnovo contrattuale che il vostro datore di lavoro vi aveva promesso mesi fa, purtroppo, non potrà essere formalizzato. Mi spiace, ma con ogni probabilità nei prossimi giorni sarete disoccupati. Inoltre il padrone di casa vi manderà a breve lo sfratto esecutivo, e dovrete trovare una nuova sistemazione. C’è però, in tutto questo, anche un lato positivo: non dovrete dare spiegazioni né sorbirvi le lamentele del vostro partner, giacché, essendosi già da mesi stancato di voi, tra non molto vi lascerà e se ne andrà via con un’altra persona. Svaligiandovi l’appartamento.

Leone: Ritroverete presto grinta, carica e nuove forze per affrontare al meglio gli ostacoli che, nei prossimi giorni, un destino dispettoso vi presenterà davanti. Ma invece di usare queste nuove energie per affrontare al meglio i vostri problemi, preferirete utilizzarle per ignorare ciò che non va nella vostra vita e accoppiarvi indebitamente con persone sconosciute nei bagni di qualche locale pubblico.

Oroscopo di merda del Divino Miceli

Ariete: Siete cocciuti, e questo probabilmente lo sapete già da tempo. Non prestate mai ascolto a quella vocina interiore che vi consiglia sempre la prudenza, e sapete bene che anche questo è un limite che dovete imparare a controllare. La prudenza alle volte è necessaria e questa volta avreste dovuto decisamente evitare: era evidente che quell’accattone alcolizzato, rimorchiato in birreria, avesse le piattole, se n’erano accorti tutti, non è stata una grande idea portarvelo a letto.

Acquario: Le promesse che vi hanno fatto con tanta convinzione nelle scorse settimane non le hanno mantenute. I doni che aspettavate in questi giorni non sono arrivati. La persona che desideravate al vostro fianco non si è fatta viva. Ma non lasciatevi prendere dallo sconforto e godetevi questo periodo di merda, il peggio deve ancora arrivare.

Gemelli: Anche il vostro cane vi schifa. Non aggiungo altro per non infierire.

PREMI QUI E LEGGI GLI ALTRI SEGNI DELL’OROSCOPO DI MERDA
Oppure leggi un altro articolo.

Seguimi anche su Facebook

Seguimi sulla mia pagina FACEBOOK. Puoi TROVARLA QUI


Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: