Ti amo, ma tu esci con un altro. 10 cose che pensano gli uomini

“Io ti amo più della mia vita e tu che fai? Esci con un altro! No, ma dico io, ti sembra una cosa da fare? Io ti amo, ti adoro, ti voglio bene, ti desidero, ti rispetto. Però c’è da dire che tu, amore mio caro, un pochino zoccoletta lo sei. Senza offesa, eh, amore bello. Ma giusto un pochino. Lo dico perché ti amo. Come sarebbe che invece tu non mi ami? Come sarebbe che ami lui? E che cazzo, ma l’hai visto?”
Va be’, a chi di noi non è mai capitato di vivere una situazione del genere? Le donne sono così, vivono per farci rosicare. Per farci schiattare. Noi che siamo tanto buoni e gentili, affidabili e premurosi, alla fine dobbiamo sorbirci lo spettacolo di lei, la donna amata, che fa petting spinto con quel tizio un po’ bruttino che ci è sempre stato sui coglioni, diciamo la verità (e non perché ora frequenti lei, eh, per carità, ma si vedeva che era uno antipatico). E dov’è che va per fare petting spinto la nostra amata peripatetica? Proprio sul muretto di fronte al locale che siamo soliti frequentare noi.
E’ la vita amici, è l’amore. Non si può fare nulla, se non riorganizzarsi e rimorchiare qualcun’altra. Sempre stronza, sia chiaro (sì, le ragazze stronze sono ovunque, ecco come riconoscerle ed evitarle).
Alla fine tutti noi ci siamo ritrovati in situazioni simili, e tutti noi ci siamo ritrovati a pensare queste dieci frasi che inserisco di seguito e che sintetizzano appieno il pensiero animalesco e istintivo che la porzione rettiliana (o R-complex) del nostro cervello ha nel vedere la ragazza che amiamo pomiciare con un altro. Sta stronza!
Naturalmente questo elenco rispecchia i peggiori cliché maschilisti attualmente in circolazione. Io li riporto fedelmente, limitandomi a riassumerli. Ad ogni modo, come si dice: ambasciator non porta pena…
ti amo-lei ama un altro

Io ti amo ma tu sei stronza! 10 cose che pensa un uomo quando vede la ragazza che gli piace in compagnia di un altro

1. Magari è un amico

E mo’ chi è quello?
Va be’, magari è un parente.
Guarda come parlano vicini.
Va be’, magari è il cugino.
E mo’ che mi significa quel braccio intorno alla vita?
Va be’, magari è un amico.
Pomiciano.
Va be’, magari è ‘na stronza!

2. Tanto gli fa le corna

Guardalo lui com’è felice. Ridi, ridi, maledetto, tanto prima o poi ti fa le corna. Sta stronza!

3. C’avrà i soldi

Ammazza quant’è brutto. Sarà sfondato di soldi, sennò non si spiega.

4. Tornerà

Tornerà da me strisciando e a quel punto le dirò: “Crepa, donnaccia! Con te non voglio avere più nulla a che fare. Al massimo una scopata. O due. O tre. Va be’, ma comunque solo sesso, senza sentimenti, perché tu non hai un cuore né tanto meno un’anima! Sgualdrina! Comunque, quando ti va di parlare chiama, capito? Anche se è tardi, a notte fonda, non fa niente, io ci sono…”

5. Chi se ne frega

Va be’, chi se ne frega, tanto stava facendo il culone. E comunque non mi meritava. Sta stronza!

6. Mi ama ancora

Guardala, è venuta a prendere la birra proprio qui, con lui, a posta, perché sapeva che c’ero io. E guardali come fanno i piccioncini per mandarmi in carogna. E guardala come ride sta stronza, e come le brillano gli occhi, e come fa le moine, sembra vera. E guardala lei, come non mi caca di proposito per farmi ingelosire. No, è evidente che mi ama ancora…

7. Però è bruttino

E lui sarebbe quello per cui mi ha bidonato? Ma è un tappo, brutto, spennato e con la panza. Io almeno i capelli ce li ho ancora…

8. E’ andata come doveva andare

Va be’, dai, alla fine è andata come doveva andare, anzi, spero che saranno felici quando si sposeranno. E lui tornerà a casa ogni sera. Ubriaco. E urlerà e la picchierà ogni volta. Senza ragione. E poi le dirà “sono pentito, ti amo, non lo farò più, amore mio” e poi invece lo farà di nuovo. E lei continuerà a stare con lui. Sì, spero proprio che saranno felici, insieme. Sta stronza!

9. S’è depilata

Ah, per lui però si è depilata, sta stronza!

10. E’ finita

Va be’, è finita. Speriamo che si becchi l’Aids, sta stronza!

Seguimi sulla mia pagina FACEBOOK. Puoi TROVARLA QUI


Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: