I 10 migliori sexy toy di cui (forse) non eri a conoscenza

migliori sexy toy
Alzi la mano chi tra di noi, improvvisando un’autofellatio seduto tranquillamente sul divano, non si è mai lussato una spalla. Capita! O ancora, a chi non è mai accaduto di smarrire un classico wurstel di pollo e tacchino (che è più digeribile) all’interno della propria cavità vaginale. Sono inconvenienti del settore. E sapete perché all’infermiere avete dovuto raccontare tutta questa imbarazzante vicenda (che poi ha raccontato ai suoi amici schiattandosi dalle risate)? Perché non avete usato la giusta attrezzatura. I ferri del mestiere sono importanti. Bisogna sapersi organizzare. Le cose bisogna farle per bene, o è meglio lasciar perdere, vi pare?
E allora, ho pensato, perché non dare i giusti consigli a chi
ha voglia di sperimentare qualche curiosa pratica sessuale ma rischia di farsi davvero male? In fondo ho la giusta esperienza e so cosa funziona e cosa non funziona (vi ho mai raccontato di quella volta in cui mi hanno dovuto estrarre uno scorpione dall’uretra? Avevo letto su Cioè che era una pratica afrodisiaca molto in voga in Tanzania. Va be’, poco male, magari ne parliamo un’altro giorno su Facebook, ad ogni modo non fatelo, è una bufala, non funziona).
Avendo quindi un curriculum di tutto rispetto eccomi qui a darvi le giuste dritte sui sexy toy da utilizzare da soli, in coppia o in una tranquilla gang bang serale, dopo un bel film di merda al cinema e una pizza troppo salata.
E QUINDI ECCO L’ELENCO DEI 10 MIGLIORI GIOCATTOLI EROTICI IN CIRCOLAZIONE DI CUI FORSE NON SAPEVI L’ESISTENZA

Pagine: 1 2

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: