Dieci frasi da dire in ascensore per fare bella figura

Quante volte vi è capitato di prendere l’ascensore con un perfetto sconosciuto, o, peggio ancora, con quel condomino antipatico che bussa sempre di notte per chiedervi di fare meno rumore quando eiaculate? Immagino tante. Quali sono le giuste frasi da dire in questi casi (alcune, un po’ particolari, potete trovarle qui)? Come si fa a fare bella figura? Di cosa parlare quando le porte si chiudono?
Si tace? Si ascolta l’urlo isterico del silenzio fino a quando le porte non si riaprono? Ci si guarda nello specchio fingendo interesse per quel brufolo sottopelle che ci sta deturpando la faccia? O si tirano fuori argomenti vari per ingannare quell’interminabile minuto che ci separa dal sesto piano? Io propendo per quest’ultima opzione, dunque, per farla breve, eccovi servito il mio decalogo personale da usare in queste circostanze. Dieci frasi da dire in ascensore, sempre pronte e utili per fare bella figura con ogni tipo di interlocutore, dalla vecchia bigotta al cacacazzi asociale, dalla ragazzetta spigliata, all’avvocato distinto. Insomma, dieci perfette frasi da dire in ascensore per fare bella figura con lo sconosciuto di turno. Chiunque egli sia.
frasi da dire in ascensore blues brothers

Dieci frasi da dire allo sconosciuto in ascensore per superare il silenzio imbarazzante, fare bella figura e sembrare subito molto intelligenti

1.

Be’, ha visto che finalmente è tornata la mezza stagione? Tutti a dire che non c’era più, e invece…

2.

Giacché siamo solo noi due, se in questo momento facessi una puzzetta lei saprebbe con assoluta certezza che sono stato io. E io non potrei negare.

3.

Una volta qui dentro mi sono scopato una. Non le dico che porca!

4.

Secondo lei è normale che cigoli così tanto? Non è che si stanno spezzando le corde?

5.

E’ spazioso però quest’ascensore. Con un forno a microonde e una tazza del cesso sarebbe identico al monolocale in cui vivo.

6.

Se l’ascensore si blocca tra un piano e l’altro, io do di matto, strillo e prendo a testate lo specchio. Ma lei non ci faccia caso, ok?

7.

Che piano? Ultimo? Sta andando dal transessuale al settimo?

8.

Portata massima 350Kg. La vedo in carne, lei quanto pesa?

9.

L’altro giorno ho visto un film dove un ascensore iniziava a funzionare da solo e ammazza la gente. Era uguale identico a questo, sa?

10.

No, non voglio fare sesso con lei, è inutile che continui a guardarmi in questo modo.

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: