Facebook fa schifo! (ovvero, 6 cose che lo rendono utile)

Facebook fa schifo! Anzi, Feisbuk fa schifo! Facebook è una merda! Anzi, Feisbuk è una merda!
Alla fine a ben vedere è una gara. Tutti a lamentarsi di quanto faccia cacare il social network di Mark Elliot Zuckerberg (non lo sapevate che di secondo nome faceva Elliot, eh, dite la verità). Tutti a scrivere “Facebook cacca!”, “Facebook zozzeria!”, “Facebook fa schifo!”, “Facebook c’ha la rogna!”. E dove le scrivono queste frasi? Be’, mi pare ovvio: su Facebook. Anzi, su Feisbuk (che fa più ignorante).
Io, se proprio devo essere sincero, trovo che questo social abbia almeno sei aspetti positivi, ingiustamente sottovalutati. Sono sei aspetti molto importanti, alcuni dei quali possono persino salvarti la vita. Ho provato ad elencarli di seguito. Voi se volete aggiungerne altri commentate pure, o intervenite sui social, compreso Facebook (anzi, Feisbuk).

feisbuk-facebook fa schifo

“Clicca ‘mi piace’ se Facebook fa schifo!!”

6 cose che ti fanno capire che in fondo non è vero che Facebook fa schifo

1. Puoi fare gli auguri di compleanno a tutti

Da quando c’è Facebook ricordo (quasi) tutti i compleanni. E ricordare i compleanni è molto utile. Io di solito mando un messaggio di auguri, poi pedino di nascosto il festeggiato, e alla fine fingo di incontrarlo casualmente al bar.
“Quindi oggi è il tuo compleanno. Be’, che mi offri?”

2. Puoi vedere come sono diventate brutte le ragazzine che amavi da adolescente

Dio santo, ma è lei? Non ci credo: è diventata mostruosa!
Ben le sta, così impara a dirmi di no. Sto cesso!

3. E come sono invecchiati male i vecchi amici

Ammazza che panza che ha fatto. E i capelli? Dove sono finiti i suoi capelli? Quindici anni fa ce li aveva, ne sono sicuro. Se lo incontro devo cercare di non ridergli in faccia. Già lo so che sarà dura.
(Mentre voi non siete cambiati di una virgola. La foto profilo di 9 anni fa sta lì a dimostrarlo).

4. Puoi renderti conto di come sono intellettualmente peggiorati i tuoi vecchi compagni di scuola

Ma perché condivide questa notizia? E’ una bufala arcinota!!
Ma perché diavolo si esprime su faccende di cui non ha mai capito un cazzo?
Ma come fa a sbagliare sempre la consecutio temporum, gli accenti e i verbi?
E poi perché cazzo usa tutti quei punti esclamativi?
Ecco, lo sapevo che era pure mezzo fascio. Già a scuola lo sospettavo: c’aveva la faccia.
Avrei dovuto pestarlo tanti anni fa!

5. Puoi saggiare il potere ipnotico dei gatti

Quelli che hanno gatti postano sempre la loro perdita di dignità su Facebook, documentandola con delle foto. Anche persone intelligenti cadono in questo maleficio.
Gattini di merda, lo so che il vostro obiettivo è addomesticare la razza umana per poi conquistare il mondo.

6. Puoi scoprire cosa pensa la misteriosa ragazza di cui sei innamorato ma a cui non hai il coraggio di dichiararti

Dio santo, ma questa è na mezza pazza, anzi è una completa psicopatica. Che roba sta masticando? Ma è un cuore umano, quello?
Insomma: meno male che c’è Facebook.
Facebook fa schifo-feisbuk-non mi piace

18 CommentiLascia un commento

  • Facebook è nato principalmente come strumento di controllo. La gente beve tutto, fa tutto ciò che il sistema propone. Si autoschedano, mettono nome, cognome, informazioni private. Non hanno capito che è un mezzo di potere, del potere, per tenere sotto controllo le masse. La privatezza non esiste più e per illudere la gente che invece viene tutelata, fanno pure delle leggi assurde…Se veramente la privatezza fosse cosa “sacra”, Facebook dovrebbe essere vietato. L’ unica utilità del social è la possibilità che dà di rendere visibili alcune situazioni drammatiche, per smuovere l opinione pubblica o per far intervenire su certe circostanze…Es. animali sfortunati da adottare, salvare, eventi criminali da denunciare, ecc.ecc. Per fortuna che ci sono persone valide che sfruttano facebook in questo senso. Poi ci sono i casi limite, anzi, non troppo “casi limite”, forse sono proprio la regola… Le innumerevoli zoccole che postano continuamente foto ammiccanti, labbra a culo di gallina, tette in mostra, a caccia del commento viscido del segaiolo di turno. È giù commenti, apprezzamenti: sei bellissimissima, stupenda, favolosa…Magari è un cesso!! Oddio che fine l Italia, il mondo…Che fine!!!

  • Stavo pensando di prendermi un gattino, ma ci ho ripensato. Queste bestie indubbiamente assoggettano le menti! Già non sono lucidissima di mio…meglio evitare. 🙂

  • Ieri ho cagato e sullo stronzo c’era scritto Facebook!!!!
    Eh…Eh….Eh…
    Gli utenti di Facebook sono dei somari che non capiscono un Cazzo della vita!!!!
    Fessi coglioni!!!!

  • Concordo con Enri, Facebook e’ un mezzo, dunque dipende da come lo si usa. Se ben impiegato può essere davvero molto utile e geniale ^__^

  • P. S. Adoro i gatti! 😀 Ma forse il mondo sarà conquistato dalle faccine emoticon! 😛
    Andate sul sito Facebook ” L’imbroglio di Medjugorje “, c’è da divertirsi e scoprire molte cose utili ed interessanti ( ché poi magari non vi frega un ca**o )! Ed allora si’, che Facebook fa davvero un servizio di pubblica utilità! 😀 Lo so, c’ho la fissa. Ma non sopporto gli imbrogli, che ci posso fare? 🙂

  • E poi su Facebook c’è anche il Divino Maestro Miceli! 😛
    Quindi non e’ sempre e proprio tutto ‘na merda, dai! Diciamo… Può essere una merda molto in generale, ma anche con parecchi sprazzi di luce! 🙂

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: