Eiaculazione precoce. Rimedi naturali efficaci al 100%

Eiaculazione precoce o, in latino, ejaculatio preacox. Già dal nome non promette niente di buono. Ritardare l’orgasmo quando è troppo veloce non è mica roba semplice. Ma non vi preoccupate, in questo articolo vi presento dei rimedi naturali infallibili pensati apposta per voi.
Questo post, infatti, è dedicato agli eiaculatori precoci di tutto il mondo in cerca di rimedi naturali per la loro precipitosa disfunzione erettile. Spruzzatori involontari di liquido seminale, capaci di accoppiarsi in un battito di ciglia, leggete qui in basso.

Quante volte, cari amici praecox, avreste voluto quantomeno fare in tempo ad abbassarvi le mutande prima di liberare i vostri semini bianchicci e appiccicosi in giro per il mondo? Quante volte avete chiesto scusa con lo sguardo imbarazzato ancor prima di capire se c’erano i presupposti per fare sesso con lei? Quante volte, magari appartati in macchina, avete pronunciato frasi umilianti dopo un vostro repentino orgasmo? Quante volte i preliminari sono stati la vostra ambizione massima? E’ ora di dire basta alle vostre incontrollate esplosioni di gioia!

Pre eiaculatori mascherati capaci di accopparvi alla velocità della luce, oggi è il vostro giorno fortunato. I giorni senza controllo in cui venivate frettolosamente, prima ancora che lei terminasse la frase “da me o da te?”, sono finiti. Ecco, infatti, i rimedi naturali definitivi per risolvere una volta per tutte la vostra mortificante goduria lampo.

L’eiaculazione precoce non sarà più un problema con questi quattro efficacissimi rimedi naturali. Una vita sessuale appagante vuol dire una vita di coppia serena. E una vita di coppia serena vuol dire meno rompimenti di coglioni. Quindi leggete e prendete appunti, amici. E buona lettura.

Quattro rimedi naturali contro l’eiaculazione precoce

La breve e oramai nota storia per eiaculatori precoci recita pressappoco così: “Lei lo guardò”. Fine.
Vi siete trovati molte volte in questa situazione, vero? Già, immagino l’imbarazzo.
Ma è ora di dire basta a tutto questo, è ora di interrompere il flusso spontaneo e copioso del vostro amore incontrollato e di impartire le giuste regole al vostro piccolo Polifemo. E’ necessario fargli capire chi comanda, chi è il vero duro tra di voi. E’ ora di dare un seguito all’ammiccamento della sconosciuta incontrata in autobus (che tanto poi alla fine, di sicuro, vi spezzerà il cuore).
Se siete anche voi di questa idea, ecco quattro rimedi naturali per tenere sotto controllo la vostra imbarazzante disfunzione eiaculatoria. Quattro trucchi che ritarderanno i vostri orgasmi senza se e senza ma. Quattro metodi naturali di sicuro effetto da sperimentare sul campo di battaglia. Eccoli.

1. Adinolfi

Il primo rimedio naturale per risolvere il problema dell’eiaculazione precoce è sicuramente pensare ad Adinolfi. Costantemente. Sempre. Ossessivamente. Lei vi prende per mano? No! E’ Adinolfi che vi prende per mano. Lei vi bacia sul collo? Sbagliato! E’ Adinolfi che vi bacia sul collo. Gli occhi di Adinolfi. Il sorriso di Adinolfi. Le gambe di Adinolfi. I seni di Adinolfi.
No, non potete proprio eiaculare precocemente sui seni di Adinolfi, dai. Non ci credo che siete in grado di fare una cosa del genere.
eiaculazione precoce rimedi naturali-peter griffin nudo-adinolfi

2. La conversazione

Finalmente lei ha deciso di concedersi in tutta la sua abbondante nudità e a questo punto il vostro membro eretto e pulsante sembra voler esplodere come una bomba ad orologeria. Durante il dolce su-e-giù riuscite persino a sentire il ticchettio che vi avvicina sempre più all’esplosione seminale. Tic-tac, tic-tac, tic-tac. Ecco, a questo punto, prima della potente deflagrazione spermitica, interrompete il vostro ritmo forsennato e iniziate una semplice conversazione.
“Ma hai notato che ultimamente sta piovendo poco?”
“Come?”
“No, dico, hai notato che sta piovendo poco in questo periodo”.
“Ma dai, scemino. Entra dentro di nuovo”.
“No, va be’, dicevo così per dire. E’ strano no?”
Tiratela per le lunghe finché potete, la vostra eiaculazione precoce triplicherà i suoi tempi di durata.

3. La schicchera

Un vecchio trucco che andava di gran moda alle elementari. Siete lì a gemere di piacere per quella caviglia scoperta appena intravista? Bene, appena sentite l’eiaculazione avvicinarsi, PAM! Una potente schicchera sul glande ridimensionerà la vostra libido. Metodo molto efficace. Consigliato.
eiaculazione precoce rimedi naturali-schicchera

4. Il Taser

Un ottimo rimedio naturale per tenere sotto controllo la vostra eiaculazione precoce è di sicuro il Taser. Questo simpatico dissuasore elettrico è in grado con un solo gesto di immobilizzare tutta la vostra muscolatura, grazie a una simpatica scarica elettrica, che di sicuro bloccherà per tempo il vostro sbarazzino orgasmo prematuro.
eiaculazione precoce rimedi naturali-taser
Certo, c’è il pericolo di morte, come afferma un rapporto 2001-2008 di Amnesty International, che parla di 334 persone uccise da questo giocattolino in dotazione alla polizia americana. Ma, insomma, ogni cosa ha le sue controindicazioni, ed è pur sempre un rimedio naturale contro l’eiaculazione precoce, no? Provare per credere.

2 CommentiLascia un commento

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: