L’Oroscopo di Merda di tutto il 2016. Perché anche questo sarà un anno di merda (terza parte)

Scorpione: Farvi un selfie mentre rubate il rame alle Ferrovie dello Stato non si rivelerà un’idea vincente. Era proprio necessario, poi, condividerlo su Facebook, burlandovi di come avete aggirato i controlli? Questo 2016, per voi dello scorpione, non inizierà proprio benissimo.

Vergine: Qualche acciacco fisico sta mettendo a dura prova la vostra tempra d’acciaio. Guardandovi allo specchio scoprirete un capello bianco che prima non c’era, una ruga in più, e tanti altri piccoli segnali che vi faranno capire finalmente che state diventando decrepiti. Ma trasformerete presto lo shock iniziale in un qualcosa di positivo: la consapevolezza. Sarà infatti un 2016 all’insegna della riscoperta di voi stessi, del vostro aspetto, dei vostri limiti, dei vostri difetti. Insomma avrete finalmente consapevolezza di quanto fate schifo. Ma l’accetterete, e questo vi renderà migliori. Auguri, vergine.

Pesci: Chi è causa del suo mal pianga se stesso, dice il proverbio. Voi che di solito siete quasi sempre causa del vostro male, però, vi ostinate sempre a piangere per colpa degli altri. Com’è sto fatto? Che non li sapete i proverbi? Nel 2016 dovrete riuscire a cambiare questo vostro approccio negativo e sostituirlo con una visione del mondo decisamente più ottimista, basata sull’amore. Alcune droghe sintetiche potrebbero aiutarvi in questo. Buon anno!

Sagittario: La notizia che riguarda voi del segno del sagittario è di quelle che cambiano radicalmente le carte in tavola, che tracciano un nuovo percorso di vita e coronano finalmente un sogno a lungo atteso: questo sarà l’anno del matrimonio! Certo, dopo qualche mese scoprirete che lei/lui voleva solo ottenere la nazionalità e prima di dicembre divorzierete (e complice un giudice creativo vi toccherà anche pagarle/gli gli alimenti), ma per il momento non pensateci e godetevi la festa.

Cancro: Entro l’anno il vostro gatto scoprirà che in realtà voi non siete la sua vera madre (o il suo vero padre). La notizia di quest’adozione nascosta, e le tante bugie a lungo protratte nel tempo, saranno causa di forti litigi domestici. Cercate di spiegare al gatto il vostro punto di vista (e la vostra buona fede) con delicatezza, in modo lineare e sincero, cercando al tempo stesso di comprendere le sue possibili reazioni rabbiose.

Capricorno: Siate contenti, il 2016 vi porterà intensi momenti di felicità da ricordare in futuro, quando sarete vecchi e soli. Ci sarà già in questi primi mesi un grande risveglio dei sensi, e ogni sofferenza passata sembrerà sparita per sempre. Poi chiaramente finirà tutto, che vi aspettavate? Mettiamola così: a un certo punto eravate assuefatti alla sofferenza e il destino non si divertiva più a farvi soffrire, non c’era più gusto. In questo modo, invece, dopo avervi fatto assaporare la felicità, dalla seconda metà del 2016 in poi, riprenderà a torturavi con maggiore entusiasmo.
Auguri!

Seguimi sulla mia pagina FACEBOOK. Puoi TROVARLA QUI


Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: