Come portare a letto una ragazza senza possibilità di errore

Come portare a letto una ragazza (o un ragazzo) che ci piace? Come sedurre una donna che ci ha fatto perdere la testa? Come conquistare la persona che ci intriga? Non sono per nulla domande dalla risposta scontata. Quante volte, infatti, vi è capitato di ritrovarvi a chiacchierare con qualcuno che vi piaceva veramente tanto. Qualcuno che desideravate con tutto voi stessi. E però magari non sapevate bene cosa dire e cosa fare. Quante volte è capitato?

E quante volte non si è creata la giusta energia con la persona con cui volevate fare l’amore? E quante volte ancora non c’è stato quel di più per attirare questa persona a voi? Insomma, quante volte lei vi ha dato picche e se n’è andata a scopare con qualcun altro? Su, a voi stessi potete dirlo: quante volte vi è capitato?

Ma da adesso sapere “come portare a letto una ragazza” non sarà più un problema. Segnatevi questa data, oggi è un giorno importante, per voi. Da questo giorno, infatti, i fallimenti in amore saranno solo un brutto ricordo.
E questo, ovviamente, solo perché mi sono preso la briga, io personalmente, di stilare le dieci frasi per portarsi a letto chiunque vogliate. Dieci consigli definitivi su come rimorchiare la persona desiderata, senza correre il rischio di essere respinti.

Come portare a letto una ragazza

Come portare a letto una ragazza (o un ragazzo) che vi piace

Questo elenco che spiega come portare a letto una ragazza è un decalogo curato in maniera scientifica, in ogni dettaglio. E’ testato da me e dalle persone che conosco, dunque posso garantire che dà risultati di sicuro successo.

Ora, so che potrei vendere queste informazioni a peso d’oro. In fondo “come rimorchiare una ragazza o un ragazzo” è la domanda che ossessiona tutti gli essere umani ancora sessualmente attivi. Ma so anche che se siete arrivati a leggere fino a qui avete fame di sesso fino alla disperazione, per cui non me la sento di speculare sulle vostre disgrazie.

E allora vi condivido l’elenco qui, pubblicamente, e che non si dica che Miceli non vi vuole bene, merde! Che se poi, per ricambiare la cortesia, compraste qualcuno dei miei libri non vi farebbe di certo male, come cosa.

Ad ogni modo, lo so che non siete qui per i miei romanzi, ma semplicemente perché avete scritto su Google qualche frase tipo: “Come portare a letto una ragazza senza usare il cloroformio?” oppure “Sono disperato, cerco consigli per scopare. Aiutatemi!!”

Ma alla fine, per vostra fortuna, le cose che affascinano le persone sono: la decisione, il coraggio, i modi, la sicurezza e il carisma. Va be’, anche il culo, ok. Era per fare ‘na cosa più intellettuale, con un po’ di contenuto, ma con voi non c’è speranza, eh?
Va be’, allora vi lascio alla lettura.

Nb: Attenzione, nel periodo estivo, se siete al mare, la situazione cambia e servono regole ad hoc su come conquistare ragazze al mare.

Come portare a letto una ragazza-Matrimonio

Il decalogo è da utilizzare con la massima attenzione

Frasi per portare a letto una ragazza

1. No che non voglio portarti a letto, stai tranquilla. Ordiniamo altre due tequila, ok?

2. Smettila, lo vedo da come mi guardi che vuoi solo scoparmi, ma non ci riuscirai, donnaccia!

3. Tu sei di quelle che la danno via subito o devo prima dirti “ti amo”?

4. Il guaio è che sono insicuro, con le ragazze proprio non ci so fare. Eppure ho un pene enorme…

5. Perché sei un essere speciale e io avrò cura di te (un grande classico che funziona meglio con questo sottofondo musicale).

6. Sai perché ti amo? Perché sei dolce. Ma hai lo sguardo da porca.

7. E insomma, ti dicevo che in settimana forse mi faccio operare perché ho questa strana imperfezione fisica, per cui riesco ad allungare la lingua fin sotto il mento e a muoverla molto velocemente.

8. Ho un buon lavoro, sono in salute e conosco la differenza tra vaginale e clitorideo.

9. Cinquanta euro bastano, sì?

Frasi per portare a letto un ragazzo

10. Vieni con me e stai zitto!

Avvertenze: le nove frasi identificate dal titolo Come portare a letto una ragazza funzionano anche in direzione opposta. Quelle invece sotto il titolo Come portare a letto un ragazzo, no! Quindi occhio.

Nel caso di persone dello stesso sesso vale il decalogo completo, dall’1 al 10, senza troppe paranoie, ok? Leggetelo così: Come portarsi a letto chiunque. Specie se ci si trova in piena festa gay.
E buon divertimento a tutti.

Ps- Dopo la scopata potete chiudere la relazione in questo modo.

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: