Depilazione intima illustrata. 9 acconciature ok

Partiamo da un presupposto: la depilazione intima femminile è una pratica culturalmente imposta da una società sessista, che vede nella donna semplicemente uno strumento per il piacere dell’uomo e non una persona con dei sentimenti e una dignità. La depilazione pubica, poi, è una pratica vergognosa, bigotta, immorale e degna del peggior conservatorismo maschilista. E comunque depilarsi, in generale, per la donna, è simbolo di ignavia. Oh!
L’ho detto, finalmente! E che cazzo!

Ora che ci siamo tolti dallo scroto le prevedibili obiezioni e lamentele delle femministe fanatiche (che non sono le femministe in grado di intendere e di volere, sono proprio un’altra cosa), ora che ci siamo tolti dallo scroto le loro prevedibili obiezioni, dicevo, veniamo a noi. Oggi si parla di depilazione intima.

Quante volte vi è capitato, in un impeto di passione, di ritrovarvi avvinghiati a un’amabile giovine donzella che, dopo averla rimorchiata con queste frasi, al momento clou, proprio quando i corpi si incrociano l’un l’altro in tutta la loro nudità, ha mostrato al vento, al sole e ai vostri occhi perplessi, la parte più batuffolosa di sé? Forse un po’ troppo batuffolosa. Insomma, quante volte sfilando la biancheria intima della vostra amata, vi siete ritrovati di fronte a un piccolo Lucio Battisti, una miniatura umidiccia e cotonata, oltre che molto molto in disordine? Quante volte, inoltre, la ricrescita sulle gambe di lei ha prodotto scintille per sfregamento sulla vostra barba di tre giorni, ovviamente maschia e socialmente accetta? Sono cose che capitano.

La depilazione intima è intima per definizione, magari la vostra partner preferisce tenerla per sé, e vi si mostra solo quando la giungla è oramai ricresciuta. Può darsi. E’ un’ipotesi.
depilazione intima illustrata-calze pelose
Ad ogni modo, nei periodi di primavera avanzata non si scappa, care amiche, e la ceretta purtroppo vi tocca. E con l’avvicinarsi dell’estate e della prova costume, poi, diventa necessario anche sfoggiare una buona acconciatura pubica, una depilazione elegante, raffinata e di buon gusto per la vostra farfallina, che non vi faccia sfigurare quando i segaioli che snobbate ve la fissano in spiaggia senza nascondere la loro erezione.
L’amore è anche questo.

Per venire incontro a tutte voi, care amiche, vi presento quindi, con una semplice illustrazione, 9 acconciature alla moda per la vostra patonza, che vi permetteranno di essere sempre in ordine e fresche, oltre che di tendenza.
Gambe lisce e patonza alla moda sono fondamentali per incentivare la copula. Per cui, buona depilazione intima a tutte.
depilazione intima illustrata-cugino it-min

9 illustrazioni per la depilazione intima. Scegliete il vostro look pubico per essere sempre alla moda

Corda

depilazione intima illustrata-string-corda

Corda


A dimostrazione che il proverbio: “Tira più un pelo che una corda” non è sempre vero. A volte una corda tira molto più forte.

Pista d’atterraggio

depilazione intima illustrata del landing strip o pista di atterraggio

Pista di atterraggio


Questo acconciatura pubica mi piace perché fa bene all’autostima maschile.

Davanti alla pista d’atterraggio, infatti, è un attimo e il vostro uccelletto si trasforma immediatamente, almeno nella vostra fantasia, in un Boeing 747 che ha appena attraversato l’oceano e dalla torre di controllo hanno appena dato il via per la discesa.

Triangolo brasiliano

depilazione intima illustrata-brazilian triangle-triangolo brasiliano

Triangolo brasiliano

Visto che siamo in tema di Boeing, questa è una depilazione intima in grado di far perdere la rotta al vostro aeroplano dalla grande testa pulsante. E’ un triangolo misterioso, il triangolo brasiliano, un po’ come il triangolo delle Bermuda. Ma senza i bermuda, chiaramente. Quelli saranno da qualche parte sotto il letto.

Striscia brasiliana

depilazione intima illustrata-brazilian strip-striscia brasiliana

Striscia brasiliana


La Striscia brasiliana ricorda molto da vicino la Pista d’atterraggio. Ma se guardate bene, avvicinandovi molto, la differenza c’è e la si nota nei dettagli. E’ anche vero, però, che se la state osservando così da vicino, be’, forse avrete altro da fare che mettervi a trovare le differenze. O almeno me lo auguro.

Brasiliana

depilazione intima illustrata-brazilian-brasiliana

Brasiliana


Non lo so perché si chiami Brasiliana. Ad ogni modo è una acconciatura che un po’ mi lascia perplesso. Capisco la praticità, la freschezza, e l’igiene che ne derivano. Ma mi pare una cosa pre-pubertà, mi riporta ai tempi in cui molestavo le compagne di scuola alle elementari.

Ceretta bikini

depilazione intima illustrata-bikini wix-ceretta bikini

Ceretta bikini


La ceretta intima ridotta al minimo sindacale. Pensata per il bikini ma valida per tutte le stagioni.

Francobollo

depilazione intima illustrata-postage stamp-francobollo

Francobollo


Una volta all’ufficio postale ho leccato un francobollo. Il giudice mi ha condannato per atti osceni in luogo pubblico. Cercate anche voi di non confondervi.

Attacco di cuore

depilazione intima illustrata-heart attack- attacco di cuore

Attacco di cuore


Se avete il cuore debole, io, per scaramanzia, questa acconciatura pubica la eviterei.

Bicchiere di Martini

depilazione intima illustrata-martini glass-bicchiere di martini

Bicchiere di Martini


Ho diverse amiche che utilizzano questa depilazione intima semplice ma raffinata. Un paio di volte dentro al loro Martini mi è capitato di trovare persino un’oliva. Sono un galantuomo: ho evitato di fare domande.

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: