Partiamo da un presupposto: la depilazione intima femminile è una pratica culturalmente imposta da una società sessista, che vede nella donna semplicemente uno strumento per il piacere dell’uomo e non una persona con dei sentimenti e una dignità. La depilazione pubica, poi, è una pratica vergognosa, bigotta, immorale e degna del peggior conservatorismo maschilista. E comunque depilarsi, in generale, per la donna, è simbolo di ignavia. Oh!
L’ho detto, finalmente! E che cazzo!
Ora che ci siamo tolti dallo scroto le prevedibili obiezioni e lamentele delle femministe fanatiche (che non sono le femministe in grado di intendere e di volere, sono proprio un’altra cosa), ora che ci siamo tolti dallo scroto le loro prevedibili obiezioni, dicevo, veniamo a noi. Oggi si parla di depilazione intima.
Quante volte vi è capitato, in un impeto di passione, di ritrovarvi avvinghiati a un’amabile giovine donzella che, dopo averla rimorchiata con queste frasi, al momento clou, proprio quando i corpi si incrociano l’un l’altro in tutta la loro nudità, ha mostrato al vento, al sole e ai vostri occhi perplessi, la parte più batuffolosa di sé? Forse un po’ troppo batuffolosa. Insomma, quante volte sfilando la biancheria intima della vostra amata, vi siete ritrovati di fronte a un piccolo Lucio Battisti, una miniatura umidiccia e cotonata, oltre che molto molto in disordine? Quante volte, inoltre, la ricrescita sulle gambe di lei ha prodotto scintille per sfregamento sulla vostra barba di tre giorni, ovviamente maschia e socialmente accetta? Sono cose che capitano.
La depilazione intima è intima per definizione, magari la vostra partner preferisce tenerla per sé, e vi si mostra solo quando la giungla è oramai ricresciuta. Può darsi. E’ un’ipotesi.
Ad ogni modo, nei periodi di primavera avanzata non si scappa, care amiche, e la ceretta purtroppo vi tocca. E con l’avvicinarsi dell’estate e della prova costume, poi, diventa necessario anche sfoggiare una buona acconciatura pubica, una depilazione elegante, raffinata e di buon gusto per la vostra farfallina, che non vi faccia sfigurare quando i segaioli che snobbate ve la fissano in spiaggia senza nascondere la loro erezione.
L’amore è anche questo.
Per venire incontro a tutte voi, care amiche, vi presento quindi, con una semplice illustrazione, 9 acconciature alla moda per la vostra patonza, che vi permetteranno di essere sempre in ordine e fresche, oltre che di tendenza.
Gambe lisce e patonza alla moda sono fondamentali per incentivare la copula. Per cui, buona depilazione intima a tutte.
9 illustrazioni per la depilazione intima. Scegliete il vostro look pubico per essere sempre alla moda
Corda

Corda
A dimostrazione che il proverbio: “Tira più un pelo che una corda” non è sempre vero. A volte una corda tira molto più forte.
Pista d’atterraggio

Pista di atterraggio
Questo acconciatura pubica mi piace perché fa bene all’autostima maschile.
Davanti alla pista d’atterraggio, infatti, è un attimo e il vostro uccelletto si trasforma immediatamente, almeno nella vostra fantasia, in un Boeing 747 che ha appena attraversato l’oceano e dalla torre di controllo hanno appena dato il via per la discesa.
Triangolo brasiliano

Triangolo brasiliano
Visto che siamo in tema di Boeing, questa è una depilazione intima in grado di far perdere la rotta al vostro aeroplano dalla grande testa pulsante. E’ un triangolo misterioso, il triangolo brasiliano, un po’ come il triangolo delle Bermuda. Ma senza i bermuda, chiaramente. Quelli saranno da qualche parte sotto il letto.
Striscia brasiliana

Striscia brasiliana
La Striscia brasiliana ricorda molto da vicino la Pista d’atterraggio. Ma se guardate bene, avvicinandovi molto, la differenza c’è e la si nota nei dettagli. E’ anche vero, però, che se la state osservando così da vicino, be’, forse avrete altro da fare che mettervi a trovare le differenze. O almeno me lo auguro.
Brasiliana

Brasiliana
Non lo so perché si chiami Brasiliana. Ad ogni modo è una acconciatura che un po’ mi lascia perplesso. Capisco la praticità, la freschezza, e l’igiene che ne derivano. Ma mi pare una cosa pre-pubertà, mi riporta ai tempi in cui molestavo le compagne di scuola alle elementari.
Ceretta bikini

Ceretta bikini
La ceretta intima ridotta al minimo sindacale. Pensata per il bikini ma valida per tutte le stagioni.
Francobollo

Francobollo
Una volta all’ufficio postale ho leccato un francobollo. Il giudice mi ha condannato per atti osceni in luogo pubblico. Cercate anche voi di non confondervi.
Attacco di cuore

Attacco di cuore
Se avete il cuore debole, io, per scaramanzia, questa acconciatura pubica la eviterei.
Bicchiere di Martini

Bicchiere di Martini
Ho diverse amiche che utilizzano questa depilazione intima semplice ma raffinata. Un paio di volte dentro al loro Martini mi è capitato di trovare persino un’oliva. Sono un galantuomo: ho evitato di fare domande.
Un… “Lucio Battisti in miniatura”?… 😮
…
AHAHAHahah!!!… 😀
A me sconfinfera la “Full Brasilian”. Ma si’, il ritorno alla leggerezza pre-pubertà 🙂
Ma come sai, la pigrizia e’ troppa…
E “dittatrice natura” continua a comandare, così tutto rimane come vuole lei. Despota! 😛
Un’altra delle mie “bimbominchiate” ( mi vengono spontanee ): La “selva oscura” dove si ritrova Dante… E’ “l’amazzonia” di Beatrice, immaginata mentre lui, strafatto di LSD, compie i suoi soliti “viaggi astrali”.
Alla faccia dell’amore ‘angelicato’ e ‘platonico’, e che Bea non doveva averla troppo scura. Altrimenti era troppo palese! ^___^
Ah… Dante Dante!… 😛