Costumi di Carnevale. Ecco come stupire tutti in modo originale

Siete ancora alla ricerca dei costumi di Carnevale più adatti a voi? Non avete ancora deciso cosa indossare per la vostra sfilata in maschera? Certo che siete sempre i soliti ritardatari del cazzo. Oggi vi do alcune dritte fondamentali. Il tempo stringe, su: sbrigatevi a scegliere!

Diciamoci la verità, se non ci penso io a darvi i consigli giusti siete persi…
Ad ogni modo, e anche se non ve lo meritate, ecco i costumi di Carnevale più in voga dell’anno. Queste maschere sbarazzine vi faranno fare un figurone in città e vi innalzeranno al grado di “eroe” tra gli amici.

Balanzone, Pulcinella e Colombina hanno un po’ rotto le palle già da un po’, diciamolo con franchezza. C’è un elenco intero di maschere che hanno oggettivamente rotto il cazzo. E sono tutte maschere di merda. Questo elenco che, invece, ho realizzato io per voi vi permetterà di passare un Carnevale colorato, allegro e all’insegna del buonumore. Un Carnevale diverso dal solito. Un Carnevale, probabilmente, tra i muri della Questura. Ma questi, si sa, son dettagli. Perché a Carnevale ogni scherzo vale…

Costumi di Carnevale bizzarri

I migliori costumi di Carnevale di sempre

Uomo cesso

costumi di carnevale da cesso

Un costume che potrebbe rispecchiare il vostro animo (per non parlare del vostro aspetto) è sicuramente il costume da uomo cesso, che potete trovare quiCostume da cesso.L’uomo cesso è dedicato a coloro che non hanno paura di osare. Elegante e facile da indossare, farete un figurone sfilando in piazza tra i coriandoli e le stelle filanti.
Suggerimenti: per evitare sgradevoli sorprese è consigliato indossate anche un cartello con su scritto “Fuori servizio”.

Birra-man

Costume da birra per Carnevale

Attenzione, gente, un nuovo super-eroe è in città. Si tratta di Birra-man! Il costume da uomo birra (che trovate qui)Costume da birra è adatto a chi ha un supereroe dentro di sé. Un supereroe un po’ gonfio. A cui scappa spesso da pisciare (magari organizzatevi con l’uomo-cesso). Pensate che bello quando i bambini, vedendovi, diranno alle loro mamme: “Mamma, anch’io voglio vestirmi da birra-man”.

Il costume da pene

Carnevale costume da pene

Perché accontentarsi di essere delle semplici teste di cazzo, quando si può essere un pene intero? Se questo è il vostro caso, il costume da peneCostume da pene è ciò che state cercando.
Un costume raffinato, in grado di combinare la più sottile ironia con il buongusto. Pratico da portare, valorizzerà senz’altro la vostra vera e più profonda natura.
Avvertenze: i vostri amici potrebbero non notare la differenza e non accorgersi del costume.

Il costume da vagina

Costume da vagina

E per le coppie davvero innamorate ecco il costume da vaginaCostume da vagina. Passeggiare in centro città, mano nella mano, non passerà inosservato.

Il costume da preservativo

Costume da preservativo

E se poi proprio la vogliamo fare completa, il costume da preservativoCostume da preservativo sarebbe buona norma portarlo sempre con voi.
Ovviamente è consigliabile indossarlo sopra il costume da pene. Volendo è possibile bucare il preservativo in cima, così, mano nella mano con il costume da vagina, potrete andare anche voi sereni al Family Day, contenti?

1 Commento Lascia un commento

  • …Ehm… Enri… Mi stupisci! Ma… Come… Ma COSA?!… Ci dai dei consigli fuori dall’ordinario, originali, per i costumi, e ti dimentichi… La Regina? ;-p La protagonista Intramontabile?… Che è sempre con noi ( va be’, ci fa compagnia, poi se ne va… Ma poi ritorna, eh! )… …La cacca! 😀 Un classico sempreverde ^__^ Tre tipi di costume: Merda normale, liquida, o con le mosche incorporate ^__^ E tante varianti di colore: Marrone, marrone- nero, marrone-beige, marrone-verdognolo, rosa, viola, ecc… :-p :-p :-p ( Io sono da manicomio, lo so…! 🙂 )

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: