Siete ancora alla ricerca dei costumi di Carnevale più adatti a voi? Non avete ancora deciso cosa indossare per la vostra sfilata in maschera? Certo che siete sempre i soliti ritardatari del cazzo. Oggi vi do alcune dritte fondamentali. Il tempo stringe, su: sbrigatevi a scegliere!
Diciamoci la verità, se non ci penso io a darvi i consigli giusti siete persi…
Ad ogni modo, e anche se non ve lo meritate, ecco i costumi di Carnevale più in voga dell’anno. Queste maschere sbarazzine vi faranno fare un figurone in città e vi innalzeranno al grado di “eroe” tra gli amici.
Balanzone, Pulcinella e Colombina hanno un po’ rotto le palle già da un po’, diciamolo con franchezza. C’è un elenco intero di maschere che hanno oggettivamente rotto il cazzo. E sono tutte maschere di merda. Questo elenco che, invece, ho realizzato io per voi vi permetterà di passare un Carnevale colorato, allegro e all’insegna del buonumore. Un Carnevale diverso dal solito. Un Carnevale, probabilmente, tra i muri della Questura. Ma questi, si sa, son dettagli. Perché a Carnevale ogni scherzo vale…
I migliori costumi di Carnevale di sempre
Uomo cesso
Un costume che potrebbe rispecchiare il vostro animo (per non parlare del vostro aspetto) è sicuramente il costume da uomo cesso, che potete trovare qui.L’uomo cesso è dedicato a coloro che non hanno paura di osare. Elegante e facile da indossare, farete un figurone sfilando in piazza tra i coriandoli e le stelle filanti.
Suggerimenti: per evitare sgradevoli sorprese è consigliato indossate anche un cartello con su scritto “Fuori servizio”.
Birra-man
Attenzione, gente, un nuovo super-eroe è in città. Si tratta di Birra-man! Il costume da uomo birra (che trovate qui) è adatto a chi ha un supereroe dentro di sé. Un supereroe un po’ gonfio. A cui scappa spesso da pisciare (magari organizzatevi con l’uomo-cesso). Pensate che bello quando i bambini, vedendovi, diranno alle loro mamme: “Mamma, anch’io voglio vestirmi da birra-man”.
Il costume da pene
Perché accontentarsi di essere delle semplici teste di cazzo, quando si può essere un pene intero? Se questo è il vostro caso, il costume da pene è ciò che state cercando.
Un costume raffinato, in grado di combinare la più sottile ironia con il buongusto. Pratico da portare, valorizzerà senz’altro la vostra vera e più profonda natura.
Avvertenze: i vostri amici potrebbero non notare la differenza e non accorgersi del costume.
Il costume da vagina
E per le coppie davvero innamorate ecco il costume da vagina. Passeggiare in centro città, mano nella mano, non passerà inosservato.
Il costume da preservativo
E se poi proprio la vogliamo fare completa, il costume da preservativo sarebbe buona norma portarlo sempre con voi.
Ovviamente è consigliabile indossarlo sopra il costume da pene. Volendo è possibile bucare il preservativo in cima, così, mano nella mano con il costume da vagina, potrete andare anche voi sereni al Family Day, contenti?
…Ehm… Enri… Mi stupisci! Ma… Come… Ma COSA?!… Ci dai dei consigli fuori dall’ordinario, originali, per i costumi, e ti dimentichi… La Regina? ;-p La protagonista Intramontabile?… Che è sempre con noi ( va be’, ci fa compagnia, poi se ne va… Ma poi ritorna, eh! )… …La cacca! 😀 Un classico sempreverde ^__^ Tre tipi di costume: Merda normale, liquida, o con le mosche incorporate ^__^ E tante varianti di colore: Marrone, marrone- nero, marrone-beige, marrone-verdognolo, rosa, viola, ecc… :-p :-p :-p ( Io sono da manicomio, lo so…! 🙂 )
A ben pensarci… Perché accontentarsi?
Perché scegliere?…
PERCHÉ essere incompleti?
…
Con un bel costume BI-SEX, pene + vagina, non ci faremo mancare proprio NIENTE !! 😀
E magari potremmo pure usarlo per andare a fare lezioni di anatomia nelle scuole! ;P
Giusto, mai accontentarsi ^_^