Cosa fare quando ci si annoia? Ecco come passare il tempo

Cosa fare quando ci si annoia è un interrogativo esistenziale di non facile risposta. L’apatia dei giorni che scorrono lenti porta alla mente un solo pensiero: “Mi annoio“, “ Mi scoccio“, “Cosa posso fare per passare il tempo?”. “Come posso ingannare l’attesa, combattere la noia e intrattenermi in modo divertente mentre i giorni della mia vita volgono al termine?”

Sapete bene di che parlo. Quante volte vi siete fatti queste domande senza sapervi dare risposta? E quante volte, nel corso della giornata, a casa, sul divano, vi è capitato di cacarvi a morte il cazzo e non sapere cosa fare?
Diciamolo pure: tante, troppe volte!
La noia, l’apatia, l’accidia, sono nemici difficili da combattere. Cacarsi il cazzo in attesa della morte è il destino ineluttabile di ogni uomo. Soprattutto di quelli privi di creatività e fantasia.

Ecco dunque un piccolo elenco di cose da fare per passare il tempo quando ci si annoia. Una lista di suggerimenti che vi renderanno sicuramente più creativi e vi impediranno di rompervi i coglioni in attesa della morte.
cosa fare quando ci si annoia

Mi scoccio, mi annoio, come posso passare il tempo? Ecco cosa fare quando ci si annoia

Se vi state domandando cosa fare quando ci si annoia, be’, ci sono un milione di opportunità da esplorare. Basta solo un po’ di fantasia.
Come diceva il poeta Califano: “Noia, noia, noia, maledetta noia!”.
E come dargli torto. La noia amplifica il ticchettio del tempo che passa. Del corpo che si consuma.

Per cui, meglio non annoiarsi.
Oggi, quindi, vi elenco alcune dritte sui modi per passare il tempo che preferisco. Il tutto per darvi spunti creativi che possano intrattenervi in modo divertente, in attesa che il Tristo Mietitore venga a raccogliere le nostre anime.

Chat erotiche

Andate su Facebook, cliccate sul profilo social di una persona che vi piace, e scrivete qualcosa tipo: “Ciao, senti, non è che mi manderesti foto di te nuda?”
Fatelo con tutti i contatti Facebook che vi piacciono, prima o poi qualcuno risponderà, no? La socialità è importante e una buona vita sociale renderà la noia solo un ricordo.

I sex toy

Un buona cosa da fare quando ci si annoia è sicuramente titillarsi i genitali con il proprio sex toy. Masturbarsi è, infatti, un intrattenimento sempre in voga, che non conosce crisi. E che, inoltre, vi regalerà un rilassante piacere psicofisico che porterà tanti benefici e vi renderà più solari e allegri.

Volete combattere la noia? Scambiate due chiacchiere con la vostra bambola gonfiabile. Svegliate il vostro sonnacchioso dildo dal meandro oscuro del comodino. Ovviamente, se non avete ancora un dildo tutto vostro, potete acquistare qui il vostro nuovo amico vibrante. E non dimenticate che è ottimo anche per massaggiare la cervicale.
cosa fare quando ti annoi-bambola gonfiabile

Chiamare il servizio assistenza 3

Uno dei giochi da fare quando ci si annoia, una delle attività più in voga per combattere la noia, è sicuramente cercare di contattare il servizio assistenza della 3 per bestemmiare in allegria per tutti i servizi non richiesti addebitati sulla bolletta.

Una sorta di caccia al tesoro improbabile, dove il tesoro è l’addetto all’assistenza che incasserà i vostri insulti creativi.
combattere la annoia-call center
Alcuni sostengono che in realtà non ci sia nessun tesoro da cacciare, nessun addetto da insultare, nessuna voce amica ad ascoltare il vostro sfogo. Nulla di nulla. Solo una sequenza casuale di “schiaccia il tasto 3”, “schiaccia il tasto 2”, “schiaccia cancelletto”, “schiaccia qua”, “schiaccia là”, “resta in attesa”, “è caduta la linea, mi spiace”. Un baraccone inesistente dove incontrerete solo il vuoto interiore lasciato dalla vecchia e affidabile SIP, che un tempo era praticamente un membro della famiglia.
Chiamando il servizio 3 vi guasterete il fegato, ok, ma combatterete la noia alla grande.

L’alcol

cosa fare quando ci si annoia-kermit ubriaco
Cosa fare quando ci si annoia? Semplice: ci si ubriaca. L’alcol è un modo eccezionale per combattere la noia, socializzare e accoppiarsi con le sconosciute nelle toilette dei locali pubblici. Un rimedio infallibile contro l’apatia. Un modo sicuro per ingannare il tempo. Per scacciare noia e depressione. Un metodo collaudato per regalare gioia e allegria ai nostri cuori malandati.

Questi ovviamente sono solo alcuni consigli. Ma ad ogni modo, ora sapete cosa fare quando ci si annoia. A voi la scelta.

4 CommentiLascia un commento

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: