Come trovare una ragazza su Facebook in 6 semplici passaggi

Se quello che volete sapere è come trovare una ragazza su Facebook, allora ci sono alcune regole che dovete imparare assolutamente. Ovviamente è necessaria la giusta mentalità per approcciare una donna su un social network, non si può certo pensare di improvvisare. Eppure, quello dell’improvvisazione, quando si tratta di rimorchiare su Facebook, è un errore che commettono in molti. Trovare una ragazza disponibile, quando si cerca su Facebook, è un campo minato. Basta una mossa falsa e si è subito archiviati pubblicamente alla voce “morto di fica”. Ed essere pubblicamente un morto di fica non è una bella cosa.
“Sarebbe anche carino, ma per carità, è un morto di fica”.
E’ così che parlerà di voi alle sue amichette, sappiatelo. E alcune di loro sarebbero state anche abbastanza disperate da accontentarsi di voi. Ma non fino al punto di perdere la dignità scopandosi un morto di fica.

La giusta mentalità è una e una soltanto: il marketing. Dovete vendere un prodotto, voi stessi, dunque fatelo al meglio.
Identificate il vostro target di riferimento, valorizzate i vostri pregi, investite massicciamente nella pubblicità e nella grande distribuzione. Fatto? Ottimo. Ora proponetevi sotto costo per almeno un anno, fino a distruggere ogni residuo di concorrenza, monopolizzando il mercato locale. Distruggete ogni unicità, appiattite lo standard. Le donne sono così: il loro gusto in fatto di uomini diventerà pessimo, di scarsa qualità, ma il loro palato si abituerà allo schifo e non potranno più fare a meno di voi. Da qui in poi trovare una ragazza, per voi, non sarà più un problema.
Evviva il libero mercato. Evviva la fregna. Evviva la morte.

Poi certo, se siete dei pezzenti e non avete 4 o 5 milioni di euro da investire in questa semplice operazione commerciale, allora dovete accontentarvi di risultati un po’ meno immediati, ma di sicura efficacia. Quindi, seguite queste semplici dritte, questi passaggi, e un po’ di fica pioverà anche addosso a voi. Vedrete.
come trovare una ragazza su facebook-zuckerberg-moglie

6 passaggi per trovare una ragazza su Facebook abbastanza disperata da scoparvi

Passo 1. Sei bellissima

come trovare una ragazza su internet
La mossa ideale per trovare una ragazza su Facebook è fare gioco sulle sue debolezze. Se le ragazze mettono sui social le foto delle loro zinne e la bocca a culo di gallina, è solo per sentirsi apprezzate, è per via della loro insicurezza. Ma voi siete esseri sensibili e questo già lo sapete. Quindi, andate sulla bacheca Facebook di quella che vi piace (sceglietene tre per volta, non di più, sennò poi v’incasinate), e mettete “mi piace” ad ogni sua foto in modo maniacale. Ogni tanto, quando incontrate un’immagine dove si vedono solo zizze e culo, commentate con un elegante: “Sei bellissima”.
Se vi risponde: “Grazie”, è fatta, è chiaro che vuole scopare con voi, deve solo rendersene conto anche lei.
Ora che il segnale è stato lanciato, non vi resta che attuare il passo numero 2.

Passo 2. La chat

come trovare una ragazza su facebook
“Ciao, ti va di conoscermi?”
Ecco una tecnica infallibile per trovare una ragazza su Facebook abbastanza disperata da darvela.
In questo istante, alcune ragazze (magari vostre amiche), leggendo, staranno storcendo il naso, mormorando: “Ma non è vero, questa è la tecnica più sbagliata in assoluto. Lascialo perdere questo tizio…”.
Non prestate ascolto a queste vostre amiche senza cuore (che oltretutto non ve l’hanno mai data, o forse una volta sola, in una Pasquetta, e comunque solo perché erano ubriache). Ignoratele. Sono solo gelose. La loro è invidia.

Ciò che noi sappiamo è che non stiamo cercando una donna in grado di intendere e di volere, giusto? Stiamo semplicemente cercando un canale uterino, caldo e accogliente, dentro al quale addormentare il nostro super-io. Desideriamo semplicemente che delle tube di Falloppio ancora accordate, mettano in musica la nostra sofferenza interiore, in modo da far sciogliere in un pianto sommesso la nostra anima. Tutto qui. Noi non osanniamo la stupidità, ma nemmeno la condanniamo. Non tutti gli uomini sono in cerca di un Albert Einstein con la fregna, dico bene?
Ma mettiamo da parte le polemiche e ritorniamo alla vostra ragazza trovata su Facebook. Se ha risposto “grazie” al vostro “sei bellissima”, entrate in chat con un umiliante: “Ciao, ti va di conoscermi?”. Non fatevi vincere dalla timidezza, mi raccomando, né da qualche strano barlume di ragione.

Non preoccupatevi della dignità oramai compromessa, ricordate piuttosto che l’intelligenza media della popolazione mondiale è una funzione gaussiana con il picco su un Q.I. talmente basso da essere imbarazzante. Per cui entrate in chat. Inviate il messaggio. E non pensate a nulla.

Se risponde (qualsiasi sia la risposta), passate al passo 3. Se non risponde, dopo la decima volta che le scrivete, ritornate al passo 1.

Passo 3. Il dialogo

come trovare una ragazza su facebook-chat
Quindi le avete scritto in chat e lei vi ha risposto. E non vi ha risposto qualcosa del tipo “senta, io non la conosco. Se non la smette avverto la polizia postale”, giusto?
Ottimo!
Questo è un grande successo. La strada per trovare una ragazza su Facebook è oramai in discesa.

A questo punto è probabile che la sua risposta si sia limitata a un semplice “Grazie”.
Il problema è che ora non sembra voler prendere ulteriore iniziativa. Non c’è dialogo, non c’è spunto di discussione, di riflessione, non c’è confronto. Ed è questa la cosa positiva.
Per carità, non fraintendetemi, bello disquisire di Kant al chiaro di luna, col cielo stellato sopra di noi, ma ci sono dei giorni in cui la filosofia può aspettare e la legge morale, tutto sommato, sembra una cosa un po’ sopravvalutata.

Le avete riscritto e non vi ha risposto? Non perdetevi d’animo. E’ solo che non si fida appieno di voi, tutto qui. In fondo potreste benissimo essere un manico sessuale morto di fica che vuole solo approfittare di un suo momento di debolezza per scopare. Come farle capire che, sì, ok, le cose stanno esattamente così, ma in fondo non c’è nulla di male? L’unica via d’uscita è parlarle d’amore con intelligenza. Per cui, dato che sappiamo già che l’intelletto non è la vostra arma migliore, copiate e incollate frasi d’amore dette da altri, finché qualcuna non sortisce il suo effetto. La soluzione migliore è sicuramente usare Wikiquote. A questo punto avrete instaurato un dialogo costruttivo e avrete lasciato un’impressione positiva. Aspettate 2 o 3 giorni, poi passate al punto 4.

Passo 4. Sfiancatela

come trovare una ragazza su facebook-mazzo-di-fiori
Se non ha ancora capito che state copiando frasi a cazzo per darvi un tono, probabilmente è la tipa giusta per voi. E’ il momento di prendere il coraggio a due mani e lanciare la vostra proposta: “Ti va un aperitivo, stasera?”
Forse dirà di no, ma voi non disperate e ripetete l’invito una trentina di volte, sempre con sano ottimismo.
“Ti va un aperitivo?”
“Prendiamo una birra?”
“Che fai a pranzo?”
“Ci sei più tardi?”
“Ti va una passeggiata?”
“A casa ho dei porno”.
Se sarete costanti, prima o poi accetterà. Sfiancatela.

Passo 5. L’aperitivo

come trovare una ragazza-negroni
Siete usciti per un breve aperitivo e ora siete entrambi al quinto Negroni. Molto bene. La strada per trovare una ragazza su Facebook mostra oramai il suo traguardo.
Dopo averla accompagnata a vomitare, da bravi gentiluomini, offritele una mentina e poi, senza esitare, partite di lingua in bocca. Si sentirà valorizzata.
Quindi proponetele casa vostra, o comunque un parcheggio poco frequentato. Dirà di sì, e sarà lì che il vostro amore si compirà.

Passo 6. L’amore

come trovare una ragazza-uomo che piange
Se dopo il rapporto vi siete resi conto che vi piace davvero, ma, nonostante i vostri messaggi, nei giorni successivi lei non vi risponde più. Be’. Che dire. Tenete presente che esiste un’altra versione dei fatti, non per forza coerente alla vostra, su come sono andate le cose: forse non siete stati voi a scopare lei, ma lei a scopare voi.
Non prendetevela. Rimboccatevi le maniche. E ritornate al passo 1. Nessuno ha mai detto che trovare una ragazza su Facebook sarebbe stato facile.

Seguimi sulla mia pagina FACEBOOK. Puoi TROVARLA QUI


Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: