Come scoprire un tradimento. 10 trucchi che non lasciano dubbi

Come scoprire un tradimento è una domanda che tutti, almeno una volta nella vita, ci siamo posti. Come posso capire se lei ha un amante? Come posso scoprire se lui ha un’altra? In che modo è possibile essere certi di essere stati traditi? L’anima gemella esiste o l’amore eterno è solo un’illusione?

Visto che sono interrogativi che ritornano spesso, e che molte volte degenerano in pensieri compulsivi, ossessivi, quasi maniacali, ho pensato bene, allora, di speculare anch’io su queste vostre problematiche, sperando di aumentare i miei introiti pubblicitari, sfruttando il fatto che molto probabilmente siete dei pazzoidi pronti a cliccare su qualsiasi cosa.

Come sapete però, ho un’etica e una professionalità molto rigide. Dunque, mio malgrado, sono costretto ad affrontare ogni tematica in maniera approfondita e schietta, senza ipocrisie né peli sulla lingua. Ecco, quindi, l’elenco infallibile delle cose che vi spiegheranno passo passo come scoprire un tradimento. E dunque, vi diranno, con assoluta certezza, se siete stati traditi e siete dei tristi cornuti col cuore spezzato oppure, più semplicemente, siete tristi e basta. Ma senza le corna.

Oh, io vi dico solo come scoprire un tradimento, ma è chiaro che ambasciatore non porta pena. Inoltre, ve lo dico subito: che non vi venisse in mente di fare una strage familiare, dopo aver scoperto di essere stati traditi. Che io lo so come vanno le cose con voi schizzati.
Ad ogni modo, ecco i dieci trucchi che vi diranno come scoprire un tradimento senza dubbio alcuno.

come scoprire un tradimento-corna

Dieci trucchi su come scoprire un tradimento

Se volete sapere come scoprire un tradimento senza rivolgervi a degli investigatori privati, questo è il posto giusto per voi. Ecco quello che c’è da fare e da sapere per raggiungere il vostro obiettivo.

Scappa con un altro

Se vi lascia e scappa con un’altra persona, non dovete ignorare questo segnale. Secondo molti testi di psicologia moderna, infatti, se scappa con un altro è molto probabile che abbia un altro.

Rifiuta il sesso orale

Quando torna a casa dal lavoro, voi gli zompate addosso, lo sbottonate e iniziate a praticargli sesso orale. Se il vostro partner rifiuta dicendo: “No, dai, non ce la faccio. Ho finito di scopare dieci minuti fa”, attivate il vostro campanello d’allarme. Le probabilità che abbia un’altra persona sono discretamente elevate.

La rabbia

Non ne può più di voi, dormite in letti separati e alla fine di ogni litigio conclude dicendo: “Meno male che ho l’amante”. Mh… qualcosa non quadra: indagate, potrebbe avere l’amante.

Cambiamenti improvvisi

Ha cambiato look, improvvisamente ha ripreso a lavarsi dopo anni che oramai aveva smesso. Inoltre ritorna a casa fischiettando. Non sta più attaccato giorno e notte ai video porno e alla domanda “Hai un’altra persona” risponde spensieratamente: “Sì”.
Questi atteggiamenti possono far venire in testa più di qualche sospetto. Sì, diciamo che possono far venire sulla testa diverse cose.

Sono incinta

Questo è uno dei dettagli a cui fare più attenzione se volete sapere come scoprire un tradimento.
Non fate sesso da quasi un anno e a un certo punto lei se ne esce con: “Sono incinta”. L’idea di avere un figlio, per alcuni, può essere allettante. Attenzione però, non sottovalutate la cosa: alcune ricerche scientifiche piuttosto recenti dimostrano che quando la vostra compagna è incinta e non fa sesso con voi da un anno, aumentano esponenzialmente le probabilità che abbia fatto sesso con qualcun altro.

come scoprire un tradimento-coppia incinta

Il collega di lavoro

Va in vacanza con il suo collega di lavoro. Vi chiama col nome del suo collega di lavoro. Sul comodino ha la foto del suo collega di lavoro. Che la stringe. La bacia. E le tocca le tette. Qualcosa non quadra, iniziate a insospettirvi. Anche perché lei attualmente non ha un lavoro.

La malattia venerea

Siete assolutamente fedeli. Non avete ma unito la vostra patatina o il vostro pisellino con quelli di nessun altro. Ma vi siete beccati ugualmente una brutta malattia venerea? E’ come con le puzzette in ascensore quando siete in due: la puzza sale e sapete che non avete scorreggiato voi…

Gli amici del pub

Gli amici del pub sghignazzano ogni volta che vi presentate con la vostra ragazza. E la vostra ragazza, ogni sera, passa un’infinità di tempo nel bagno del pub. Con i vostri amici. Uno per volta.
Oh, per carità, magari passano il tempo parlando del più e del meno. Però voi, invece di passare la serata a ubriacarvi da soli, un’occhiata in quel bagno datela.
come scoprire un tradimento-bersani

La domenica allo stadio

La domenica lui vi dice che va sempre allo stadio con il suo migliore amico. Ma il suo migliore amico è in realtà il vostro amante e passa tutte le domeniche pomeriggio con voi.
Be’, è chiaro che il vostro compagno vi sta ingannando: può benissimo darsi che quel bastardo, ipocrita e bugiardo non vada affatto allo stadio e vi tradisca con un’altra. Che porco!

Il figlio

Non riuscite proprio a capire perché vostro figlio si ostini a chiamare il vostro vicino di casa: “Papà”.

Chiudiamo con una nota positiva: ora che sapete come scoprire un tradimento, potete anche leggere i motivi per cui la vita da single è meglio della vita di coppia. Buona lettura.

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: