Come conquistare un uomo (che non sia un idiota)

Questo è un post dedicato a tutte le donne etero (e agli uomini gay) che si stanno chiedendo come conquistare un uomo. In particolare se l’uomo è un po’ timido e impacciato.
E’ un post dedicato a tutte, d’accordo, ma con un’attenzione speciale rivolta a coloro che sanno quantomeno coniugare i congiuntivi. Dieci frasi per conquistare un uomo. Semplici, dirette, chiare. Dieci frasi che interromperanno di botto quel corteggiamento timido, che magari è stato anche piacevole, ma che oramai sta andando troppo per le lunghe e, diciamoci la verità, ha rotto un po’ le ovaie, dio santo! Deciditi: sì o no. Voi scopa’? Se sposamo? Te ne voi anna’? Dieci frasi per conquistare un uomo, o quantomeno, per metterlo alle strette e fargli prendere una posizione, una qualunque, fosse anche una semplice missionaria. Che poi, a ben vedere, “come conquistare un uomo?” è una domanda che ritorna spesso quando origlio i discorsi delle mie amiche ninfomani ai tavolini dei bar. Ne parlano come se ci fosse qualcosa di misterioso, di imponderabile, in tutto questo. Ma forse è perché sono uomo, potrebbe sfuggirmi la prospettiva.
Quindi, amiche care, ecco un decalogo che suggerisce le cose giuste da dire e il modo giusto per dirle. Sono frasi che vi dedico, perché ultimamente ho notato che più le ragazze che conosco sono intelligenti, e più sono acide e incazzate. Soprattutto con gli uomini. In particolare con me (boh, valle a capire…).
Chiaramente non è vero che gli uomini sono tutti stronzi, meschini, viscidi ecc ecc ecc. Ma se voi dite di sì, allora è vero. Che lo so già che se non vi do ragione vi incazzate.
Di seguito, dunque, ecco le dieci frasi per conquistare un uomo, anzi, ecco le dieci dritte su come conquistare un uomo che tutte le donne dovrebbero conoscere.
Come conquistare un uomo frasi

Come conquistare un uomo che vi piace. Dieci frasi per sedurlo (e abbandonarlo, volendo)

1. Il Tête-à-tetta

Siete soli? Perfetto.
Avvicinatevi. Mento in alto, petto in fuori, capezzolo aggressivo, sguinzagliato per mordere.
Guardatelo con aria ingenua e dite: “Non trovi che mi si siano ingrossate le tette? Le sento così gonfie…”

2. Dimostratevi una lettrice colta

Cambiamo genere.
Se lui è un lettore colto, dite esattamente queste parole (se avete letto il libro è meglio, ma non è importante): “Di Flaubert ho amato immensamente Madame Bovary, la sento così simile a me”.
Lui capirà…

3. Dategli a intendere che conoscete la lingua

Una buona mossa per sedurlo è mettere in mostra la vostra conoscenza della lingua, ma senza sembrare zoccole.
“Cerco un uomo che mi ami per quella che sono. Non per i giochini che ho imparato a fare con la lingua”.

4. Fategli capire che vi piace, ma senza dargli soddisfazione

“Guarda, non sei malaccio. Visto che non esistono uomini normali potrei accontentarmi persino di te, sai?”

5. Se è troppo timido dettate la linea

“Domani mi porti a cena fuori. Poi cinema e passeggiata. Tranquillo, a fine serata facciamo sesso in macchina, porta i profilattici”.

6. Disegnate il suo mondo ideale

“Se c’è una cosa che adoro fare, è praticare una fellatio mentre lui gioca alla Playstation”.

7. Mostratevi pudica. Ma al tempo stesso porca

“Adoro parlare con te perché non sei come gli altri, che pensano solo al sesso. Oh, una farmacia. Compro i profilattici e arrivo, ok?”

Volevate sapere come conquistare un uomo, esatto? Ecco, da uomo vi dico che la via è questa. Poi sta a voi scegliere la frase giusta da dire, al momento giusto e al tipo giusto.

Avvertenze: alcune frasi potrebbero tradursi in una semplice “botta e via”, che comunque, per come sono messe le cose per alcune di voi, mi pare già un buon risultato.
Se volete commentare o dire la vostra frase segreta, scrivetela qui in basso, oppure intervenite sui social.

Seguimi sulla mia pagina FACEBOOK. Puoi TROVARLA QUI


Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: