Combattere stress, ansia e paure con l’antica arte dello Sticazzi

Se anche tu vuoi sapere come combattere lo stress della vita moderna, come sopravvivere ai ritmi frenetici della nostra società, come contrastare i sintomi dell’ansia usando solo rimedi naturali, questo è l’articolo che cambierà la tua vita.
Praticare l’antica arte dello “sticazzi” è sicuramente il rimedio più efficace in assoluto, ma non è l’unico.
Omeopatia e rimedi naturali possono fare molto per ridurre lo stress a cui siamo soggetti tutti, quotidianamente. In questo modo sarà facile eliminare i pensieri superflui e concentrarci sull’inutilità delle nostre vite.

Una società umanamente competitiva e in crisi spirituale come la nostra non può che dare stimoli e sollecitazioni eccessivi. I migliori rimedi naturali per combattere lo stress sono dunque ridere, scopare e l’antico sticazzi. Per quanto anche bestemmiare ad alta voce può funzionare. Ma se tutto questo proprio non pone fine ai sintomi dell’ansia che continua a divorarvi dall’interno, ecco quello che dovete fare.

I rimedi naturali per combattere lo stress, l’ansia e tutti i mali del nostro tempo

Come combattere lo stress? Come allontanare i sintomi dell’ansia? Come superare le crisi di panico? Per rispondere a tutte queste domande non servono i farmaci, basta uno sticazzi, o, in alternativa, alcuni piccoli rimedi naturali.

Insomma, per superare queste piccole difficoltà bastano pochi semplici consigli. Ecco, quindi, come ritornare, finalmente, ad essere sereni:

Come combattere lo stress

Come combattere lo stress-Marijuana
Se ti stai chiedendo come combattere lo stress, ma non vuoi usare farmaci e porcherie varie, allora un buon rimedio naturale di sicuro effetto è l’utilizzo del Delta-9-tetraidrocannabinolo. Insomma, un bel cannone e passa tutto.
Certo, giacché la marijuana è illegale dovrete sbattervi un po’ per trovare il pusher giusto, che non vi dia una sòla e che sia onesto nei prezzi, specie con sta crisi. Ma una volta a casa, stesi sul divano, con il sottofondo musicale giusto, lo stress e il logorio della vita moderna saranno solo un lontano ricordo.
Avvertenze: fate in modo di avere qualcosa da mangiare in frigo, ché la fame chimica è una brutta bestia.

Come contrastare i sintomi dell’ansia

Come combattere lo stress-Sintomi ansia-Bambola
I sintomi dell’ansia invece possono peggiorare se gestiti con i cannabinoidi. Dunque, forse, non è il caso di avventurarsi. Ma esiste una buona tecnica omeopatica per affrontare questo problema in tranquillità e scioltezza: tu lo chiami “tappo di sughero”, ma chi ha i crampi allo stomaco e il cagotto continuo lo chiama “rimedio naturale contro l’ansia”.

Come controllare gli attacchi di panico

Crisi di panico
Gli attacchi di panico sono uno dei più comuni disturbi psichiatrici contemporanei. Si tratta di un problema molto delicato che dev’essere seguito con attenzione da un medico. Alcuni sostengono che possa essere efficace, come cura, affrontare forzatamente la fobia che genera il panico. Dunque lanciatevi nel vuoto senza paracadute, giocate a basket con un nido di calabroni, seguite Gigi D’Alessio in tour, insomma, forzatevi di fare ciò che vi atterrisce. E gli attacchi di panico scompariranno in maniera del tutto naturale. Se ne uscite vivi.

Come superare l’impotenza sessuale

come combattere lo stress-sintomi ansia-impotenza
Avete a lungo sottovalutato l’importanza di combattere lo stress. Proprio per questo, ora, il vostro amato Billy Joe non vuole saperne più di alzarsi sull’attenti per andare in esplorazione nell’anfratto umido e cavernoso di Patonzolandia. Le soluzioni sono due: una bella maratona di Youporn, oppure legate Billy, con un elastico, a due stecchetti di ghiacciolo.

Bene, ora che sapete come combattere lo stress, i sintomi dell’ansia, gli attacchi di panico e l’impotenza sessuale, potete continuare a vivere serenamente la vostra vita assolutamente priva di qualsiasi significato.
Alla prossima.

4 CommentiLascia un commento

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: