Cinque trame di film per adulti su cui sto lavorando

Quante volte guardando un film per adulti avete pensato: “Uh, chissà se adesso lui le chiede di sposarla”. Immagino tante, visto che, se siete su questo blog, molto probabilmente siete sensibili e romantici anche voi, proprio come me. E proprio per dare risposte a questi interrogativi mi sono deciso a scrivere sceneggiature di film hard. Non è possibile che le trame dei film per adulti siano così scarne. Questi fanno sesso e basta, ma si può? Un minimo di conoscenza, un po’ di confronto intellettivo, amatevi per quello che siete realmente, mostratevi davvero, non limitatevi all’aspetto fisico. Dico bene?
Questi s’incontrano, scopano e si salutano dandosi del lei. Ma che modi sono? No, mie care, io non sono così. Non sono un oggetto del piacere. Ho bisogno di fiori, di poesie, di essere stupito ogni giorno. Solo dopo posso concedermi a voi donzelle birichine “spoglio ad ogni pudore”, sia chiaro!
Per ora le sceneggiature sono, diciamo così, in lavorazione, ma se qualcuno è interessato a produrre un film per adulti che abbia un’anima, ecco a voi le cinque trame porno su cui sto investendo il mio tempo.

Le trame dei film per adulti a cui sto lavorando

L’osservatore romano
trame di film per adulti
Ambientato nello stato Vaticano, il film racconta la storia di un prete guardone che dopo la confessione invita i fedeli o le fedeli a toccarsi nel confessionale mentre lui osserva e riprende tutto con l’iPhone: d’altro canto questo è l’unico modo per ottenere il perdono di dio.

L’agenzia per il lavoro
trame di film per adulti
Il signor Blow trova lavoro alle persone. Il signor Blow ha un grosso affare tra le mani. Il signor Blow ha deciso di aprire un’agenzia interinale molto, molto particolare, in cui non valuterà solo il curriculum delle persone candidate, ma anche altre qualità. Il nome dell’agenzia per il lavoro del signor Blow? Be’, un nome piuttosto classico: Agenzia Blow Job.

Milf Italia
trame di film per adulti
Durante le selezioni dello storico Miss Italia viene fuori che una delle candidate è mamma. I membri della giuria, tutti molti rigidi, decidono quindi di sbatterla fuori. La bella donna saprà però calmare gli istinti bollenti dei giurati, che alla fine, rientreranno eleggendola all’unisono Milf Italia.

L’analista
trame di film per adulti Un marito troppo impegnato e una giovane sposa insoddisfatta della sua vita sessuale. Un analista molto (ma molto) dotato risolverà il problema della donna penetrando a fondo la sua parte più oscura. Entrando dentro di lei come solo chi conosce i segreti della psiche umana riesce a fare. Analizzandola, appunto. Con durezza. Fino in fondo.

Lo culista
trame di film per adulti Diciamo che è il sequel de L’analista. Questa volta la donna ha un problema agli occhi. Ma tutto si risolve, come sempre, passando per “lo culo”.

Seguimi sulla mia pagina FACEBOOK. Puoi TROVARLA QUI


Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: