“Cerco donna per amore”. Ecco le dritte necessarie per trovarla

Se siete arrivati fin qui digitando frasi come “Cerco donna per amore“, “Incontri con donne“, o ancora “Non ce la faccio più, mi scoppia lo scroto, trovatemi una donna”, be’, siete nel posto giusto. Se siete alla ricerca del vero amore (o almeno un’oretta di vero amore), leggete questo post fino alla fine e risolverete tutti i vostri problemi. Se siete in cerca di… come dire… un’amicizia “speciale” mettetevi comodi e appuntatevi queste dritte. Lo status di morto-di-fica sarà solo un ricordo.
Date retta a me, lavoro nel settore dell’intrattenimento da anni, ormai, so quel che dico. Per cui cominciamo subito.

Prima di tutto, è fondamentale sapere alcune cose sul conto delle donne. Dunque, è importante che leggiate questo post dedicato a tutte le donne stronze (ma volendo anche agli uomini) e, più in generale, a tutte quelle persone poco raccomandabili che incontriamo ogni giorno nella nostra vita e che sono sempre pronte a spezzarci il cuore (dopo essersi fatte intestare l’appartamento, naturalmente).

Quello che vi serve avere chiaro fin da subito è sapere perfettamente ciò che davvero volete.
Amicizia, amore, sesso, gonorrea? Pensateci su con attenzione, sta a voi la scelta.

Ora che avete chiaro cosa volete, vediamo come ottenerlo.

“Cerco donna per amore vero, ma anche amore finto va bene”

Cerco donna per amore
Cercare una ragazza da amare è normale, non c’è nulla di cui vergognarsi. Anche le ragazze cercano uomini da avere al loro fianco (purtroppo però, in genere, cercano uomini che non siano dei completi idioti. Sì, lo so, è un’ingiustizia ma c’è poco da fare). E poi ci sono ragazze che cercano ragazze, o ancora uomini che cercano uomini, insomma, cercare qualcuno da desiderare per evitare la solitudine è proprio della razza umana.
Ma alle volte questo bisogno intimo non riesce a realizzarsi. La timidezza o la poca fiducia in se stessi possono giocare un ruolo determinante. Ma anche essere dei cessi può influire.
Come fare allora a trovare una donna da amare, o comunque una persona con cui intrattenere simpatici momenti intimi di sollazzo reciproco utilizzando sex toy?
Ecco le dritte giuste.

I social network

Cerco donna sui social network

L’utilizzo dei social network può essere un valido aiuto per identificare donzelle con cui riprodursi. Commentare i selfie su Istagram, Facebook e Twitter aumenta di sicuro le probabilità di accoppiarsi con una completa sconosciuta. Che ignora il vostro carattere. Il vostro pensiero. Il vostro aspetto. La vostra esistenza. Ma non ignora i vostri “mi piace”.
Entrare in chat e scriverle frasi come: “Ciao, cerco donna per amore” o “Ciao sei bellissima mandi foto?” o ancora “Io maschio cazzoduro bum bum”, potrebbe aiutarvi a coronare il vostro sogno romantico penetrando fin dentro al suo cuore (ovviamente salendo su dalla vagina).

I siti d’incontri

Cerco donna su siti di incontri

Le donne in cerca di uomini frequentano i siti d’incontri, c’è poco da fare. L’amore oramai è digitalizzato, facciamocene una ragione. Be2, Meetic e altri siti in cui trovare l’anima gemella rappresentano la nuova frontiera del corteggiamento.
L’amore eterno si trova nell’etere. Ed è appunto lì, nell’etere, che si trovano i luoghi giusti in cui conoscere persone e leggere annunci di donne scopo matrimonio.

“Ma cazzo mi frega a me mi di matrimonio, io cerco donna per amore, io volio solo fiky fiky bum bum e basta, no matrimonio”. Sì, mi rendo conto che qualcuno di voi potrebbe elegantemente obiettare in questo modo.
E mi rendo perfettamente conto che questa obiezione è sensata, al di là della sua grammatica.
Ma qui sta a voi comprendere il vero senso della frase, saper leggere tra le righe. Mica siamo analfabeti funzionali, dico bene?
“Scopo”, alle volte, può non essere sinonimo di “obiettivo”, ma solo un verbo all’indicativo presente. Io scopo. Tu scopi. Lui/lei scopa (anzi, scopano).

L’approccio classico

Fonzie cerca donna

Per quanto riguarda il metodo di rimorchio classico, su questo blog, modestamente, ho scritto praticamente un saggio. Lo so che per voi il massimo del romanticismo è una pacca sul culo o, con una mano sulla nuca, proporre una fellatio in auto. Purtroppo però non tutte gradiscono questo tipo di comunicazione semplice, sincera e diretta. Alcune pretendono (già, pretendono…) persino di essere corteggiate.
“Ma io cerco donna per amore bum bum, no pe corteggiare”.
Eh, lo so, avete ragione anche voi, è un problema. Ma d’altro canto l’amore è anche questo.

Ad ogni modo, per risolvere questo problema potete leggere le dritte per conquistare ragazze al mare, o alla fermata dell’autobus. Potete scoprire come imparare a ballare per abbordare milf ubriache o ancora capire fin da subito se la sconosciuta con cui state parlando vuole portarvi a letto (perché non tromba da mesi) oppure vi trova troppo repellenti. Fondamentali sono, inoltre, le cose da non fare al primo appuntamento (specie se si tratta di un appuntamento al buio) e le dritte per riconoscere una donna stronza al volo (lo so, voi siete ingenui sognatori in cerca di una donna da amare, ma il mondo là fuori è cattivo, pieno di gente approfittatrice, per cui state all’erta).
Insomma, leggendo questi articoli imparerete l’arte di portarvi a letto chiunque senza possibilità di errore (se si esclude qualche herpes genitale). Non vi sto mica prendendo per il culo, eh, provare per credere.

Ultimi suggerimenti

Ora che avete letto tutti gli altri articoli segnalati, ciò che vi resta da fare è informarvi su come si fanno i bambini. La conoscete già la storia dell’ape, del fiore e del preservativo bucato, sì?
Inoltre, cosa altrettanto importante, ecco alcuni validi consigli per tenere sotto controllo la vostra passione, la vostra foga d’amore… insomma, come dirlo senza ferirvi… la vostra gioiosa eiaculazione precoce, chiaro? Leggete anche questi ultimi articoli e poi fatemi sapere com’è andata.

Seguendo questi consigli anche voi, miei cari e villosi amici machisti, potrete trovare donna per amore bum bum fiki fiki ecc.
Per cui, buona fortuna.

Seguimi sulla mia pagina FACEBOOK. Puoi TROVARLA QUI


Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: