Cerchi l’anima gemella? Ecco 5 modi per trovarla

Trovare l’anima gemella non è impresa facile. Riconoscerla tra tante, poi, è ancora più arduo. Spiegarle con pazienza che lei è la vostra anima gemella senza per questo essere denunciati per stalking, be’, è praticamente impossibile. Ma è un rischio da correre, se anche voi, come me, siete ancora dei romantici sognatori legati all’idea imprescindibile dell’amore eterno. E poi è proprio su questo residuo di impossibile che si gioca la partita del vero amore (se esiste).
D’altro canto, se dire “ti amo” a qualcuno può risultare facile, amare realmente è tutto un altro paio di maniche. E’ cosa risaputa.
Per cui mi sembra utile delineare a grossi tratti le caratteristiche oggettive che ogni anima gemella deve avere per essere vera. Questo elenco vi permetterà quindi di riconoscerla subito, facilitandovi così il compito di conquistarla, sfoggiando il vostro fascino latino (rimorchiarla non è certo un problema ora che c’è il decalogo di Miceli per far innamorare chiunque. Tenete inoltre presente che per le vacanze al mare funziona invece quest’altro decalogo).
Ecco quindi l’elenco dei consigli utili, da mettere in pratica se siete, anche voi, in cerca della vostra perfetta metà.
Fate tesoro di questi consigli, e buona lettura!

anima gemella

5 semplici dettagli per capire con assoluta certezza che si tratta proprio della vostra anima gemella

1. L’anima gemella, in genere, non vi vuole

anima gemella-Cuore infranto
L’anima gemella, se è davvero l’anima gemella, in genere non vi vuole. E’ già sposata, fidanzata, impegnata, o comunque è innamorata di un altro. Non importa chi sia costui. Non importa come la tratti e se sia innamorato o meno. Ciò che importa è che sia un altro. Una persona tra le tante. Uno sconosciuto qualunque. Insomma, chiunque tranne voi.

2. Se vi vuole, e se è proprio lei, allora dovrà tollerare le vostre stravaganze

anima gemella-scarpe da running
Siete soliti sparare puzzette mentre siete a tavola? La vostra passione è costruire vestiti per le Barbie utilizzando profilattici usati? A letto raggiungete l’orgasmo solo se fate sesso masticando le vostre scarpe da corsa? Non è importante quale sia la vostra bizzarria. Se lei è l’anima gemella allora saprà tollerarla e, probabilmente, valorizzarla.

3. L’anima gemella vi capisce

anima gemella-occhio di mordor
L’anima gemella sa guardare il mondo con i vostri occhi. Anche se, ad onor del vero, va detto che, alle volte, per farlo, ha bisogno di strapparveli a mani nude dai bulbi oculari. Ma si sa, l’amore è anche conflitto.

4. Non si schifa di voi (neanche quando dovrebbe)

anima gemella-jocker
Se si è anime gemelle non ci si schifa reciprocamente. Per dire, se lei vuole fare sesso e ha le mestruazioni, non c’è alcun tipo di problema. Anzi, se siete la sua anima gemella, per farla sentire apprezzata, allora la soddisferete con un cunnilingus. C’è poco da fare, è una regola non scritta del galateo dell’amore!

5. Darete la vita per lei

anima gemella-tristano e isotta
Se siete davvero due amanti dal destino intrecciato. Se siete realmente fatti l’uno per l’altra. Se siete i nuovi Romeo e Giulietta, Isotta e Tristano, Santanchè e Sallusti, non importa quali difficoltà incontrerete, vi tocca morire l’una per l’altro. Perché l’amore vero è questo. Per cui, se è la vostra anima gemella, proponetele un suicidio dalla scogliera, mano nella mano. Se dirà di sì senza esitare e salterà giù con voi, avrete avuto ragione. E sarà amore per sempre (e se invece non si butta facendo morire solo voi, sticazzi!, meglio perderla che trovarla una così, no?).

Seguimi sulla mia pagina FACEBOOK. Puoi TROVARLA QUI


2 CommentiLascia un commento

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: