Aiuta il blog

blog di satira italiana
Per prima cosa grazie! Se hai cliccato su questa pagina molto
probabilmente è perché la sorte di questo piccolo blog non ti è del tutto indifferente. Questo sito nasce con l’intento ambizioso di strappare un sorriso alle persone che, come te, capitano qui di tanto in tanto per trascorrere un paio di minuti rilassandosi e divertendosi. Il lavoro che svolgo, e che spazia dalla cura tecnica del blog alla scrittura e all’inserimento degli articoli, richiede un impegno quotidiano.Questo è un blog libero, indipendente e che non percepisce alcuna forma di finanziamento pubblico. Ma, pur essendo un blog piccolo e indipendente, ha comunque delle spese, e dunque ha bisogno dell’aiuto dei suoi lettori per continuare a esistere.

Se lo reputi giusto, hai tre modi di aiutare questo blog, facendo sì che continui a vivere:

1. Modo gratuito e veloce
Alla fine di ogni articolo, come forse avrai notato, ospito alcune notizie correlate. Se reputi queste notizie interessanti, leggile con la dovuta attenzione. Darai una mano concreta al blog.

2. Acquisti on-line
Qualsiasi acquisto on line tu debba fare, puoi farlo su Amazon cliccando direttamente sui banner o sui link che trovi qui in basso. Se ti collegherai su Amazon Italia o Amazon Regno Unito da questi link, per ogni tuo acquisto il blog riceverà una piccola percentuale. Insomma, un gesto che a te non costa nulla ma che per questo piccolo sito vuol dire tanto.
     

3. Puoi fare una donazione
Se invece vuoi dare al blog un aiuto diretto (non so, magari offrire un caffè), puoi farlo con una semplice donazione, cliccando sul pulsante qui in basso:





L’ammontare raccolto sarà utilizzato per il pagamento dell’host, per le spese di gestione e per l’aggiornamento quotidiano del blog. Grazie mille. E spero di riuscire a divertiti ancora con i prossimi articoli 🙂