Acquistare online porcate colossali per sentirsi soddisfatti della propria vita di merda

Acquistare online è oramai di moda. Dire agli altri che tu ordini cose su internet ti rende immediatamente trendy a un apericena, c’è poco da fare. E se sei compulsivo è molto meglio. Una volta era lo shopping a passeggio sul corso principale a tirarci su il morale, ma questo tanto tempo fa. Lei o lui aveva le mestruazioni (sì, anche gli uomini possono avere le mestruazioni) e quindi ci si concedeva una lunga passeggiata per lenire, con l’acquisto di qualche porcata vista in vetrina, l’insoddisfazione della propria vita di merda. Una lunga passeggiata tra i negozi scintillanti, luoghi ideali in cui sperperare il poco denaro guadagnato sacrificando la propria esistenza sull’altare dei lavori del cazzoFare compere online, oggi, è invece diventato consuetudine anche tra gli italiani. Ma solo tra quelli fighi.

Il precariato non è una condizione, ma uno stato mentale, una filosofia di vita, una predisposizione dell’anima. La politica dei buoni sconto ha spostato il mercato dai vecchi negozi reali agli acquisti online. E grazie all’anonimato di questo tipo di acquisti, peraltro, è possibile comprare qualsiasi porcata. Cose che dal vivo ti vergogneresti a chiedere al commesso. Oggetti inutili che non utilizzeremo mai.

Internet non ci propone solo acquisti classici, qui siamo ben al di là dei vestiti scontati e delle scarpe in saldo. Le porcate che ci vendono in rete sono colossali. E più fanno cacare, più ci gratificano.
Ecco quindi un piccolo elenco degli acquisti online che è possibile fare per sentirsi soddisfatti delle proprie vite di merda. E se non funzionano: sticazzi.

Acquistare online oggetti inutili

Come lenire l’insoddisfazione della nostra vita con un semplice rimedio: acquistare online oggetti inutili e porcate colossali

La prima cosa da fare è collegarsi a un sito di vendita online. Il più famoso del settore è AmazonNegozio online, ma non è l’unico, ce ne sono molti altri. Alcuni vendono un po’ di tutto, altri sono specializzati su un argomento, altri vendono prodotti usati ecc ecc ecc.
Fatto questo, è sufficiente fare una passeggiata virtuale tra le vetrine e selezionare il prodotto più di merda che incontrate. Quindi, acquistate. Vi sentirete subito meglio. La depressione e lo sconforto spariranno. E nel giro di un giorno (o poco più), sarete proprietari di un’altra inutile cacata colossale.

Meridiana digitale

Un acquisto completamente inutile che mi sento di consigliare è sicuramente la meridiana digitale. Un pezzo di plastica forato da una stampante 3D che proietterà ovunque, grazie al sole, l’ora esatta. Che tanto avete lo smartphone per sapere che ora è, quindi non serve a nulla. Ma volete mettere la figata della meridiana che cambia ora con lo spostarsi del sole?

Inutile meridiana digitale forata in 3D

Lo schiaccianoci a molla

Non potete dichiararvi davvero schiavi dello shopping online se non possedete almeno uno schiaccianoci a mollaSchiaccianoci a molla
Il funzionamento è semplice. Infilate la noce. Tirate la molla. Mangiate la noce.
Mai più senza!
Addio banale schiaccianoci manuale.

Inutile schiaccianoci a molla

Emoticon per auto

Come avete fatto a vivere fino ad oggi senza le vostre emoticon per auto? Con questo simpatico gadget potrete comunicare agli altri guidatori, in tempo reale e senza urlare, il vostro stato d’animo. Basta premere un pulsate a scelta tra quelli a vostra disposizione e sul retro dell’auto apparirà la giusta emoticon. Un sorriso, una linguaccia, una faccina triste oppure…

Le emoticon per auto: il dito medio

La birra spalmabile

Acquistare online ha anche degli aspetti positivi. La dipendenza dallo shopping digitale, infatti, ci porterà quasi sicuramente ad avere in casa prodotti come la birra spalmabile. E cosa c’è di meglio di una colazione a base di birra accompagnata da una bella birra fresca?

Come acquistare online la birra spalmabile

Con questo ultimo irresistibile e probabilmente pessimo articolo concludiamo qui questa carrellata di oggetti inutili che è possibile acquistare online. Sono sicuro che spulciando con attenzione troverete qua e là molte altre cazzate pazzesche che non potrete non fare vostre. Io ne ho già comprate a centinaia.
Non mi resta che salutarvi e auguravi una buona dipendenza da shopping digitale.

Seguimi sulla mia pagina FACEBOOK. Puoi TROVARLA QUI


Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: