4 trucchi per capire se una persona sconosciuta vuole portarvi a letto

La sconosciuta con cui state parlando vuole portarvi a letto? Ecco i trucchi per capirlo.
Timidi di tutto il mondo, quante volte avreste voluto portarvi a letto una persona ma la vostra insicurezza vi ha bloccato facendovi perdere l’occasione?
Le piacerò? Non le piacerò? Sta flirtando? Sta solo socializzando? Ecco la risposta definitiva a tutti i vostri interrogativi. Questo elenco è dedicato a voi, timidi del mondo: unitevi e leggete.

sconosciuta vuole portarvi a letto
Forse loro hanno trovato l’amore. E tu?

Ecco i quattro trucchi per capire subito se la persona con cui state chiacchierando amabilmente al bancone del bar, in fila al supermercato o durante il viaggio in autobus vuole portarvi a letto oppure no

1. Ogni volta che dice qualcosa prima di parlare umidifica le labbra con la lingua. Quindi esordisce dicendo: “Non è che ti va di scopare?”
Sì, amici, questo è già un buon segnale. Se ogni volta che questa persona apre bocca vi chiede di fare sesso, è altamente probabile che questa persona voglia fare sesso con voi.

2. Strofina ripetutamente i suoi genitali contro il vostro corpo e vi ansima rumorosamente nell’orecchio.
Esatto, anche questo è un segnale palese. Ansimare nel vostro orecchio godendo per lo sfregamento dei genitali sul vostro corpo, potrebbe significare che la persona in questione sia pronta per l’accoppiamento e abbia scelto proprio voi.

3. Senza nessuna valida motivazione, d’improvviso vi palpa il deretano.
La palpata del deretano è molto più usata di quanto non si creda. Spesso può essere solo un attestato di stima goliardico, ma quando è usato tra sconosciuti in fila al supermercato potrebbe significare qualcosa di più.

4. Vi infila un profilattico in mano e fissandovi negli occhi indica con un cenno la toilette del locale pubblico in cui vi trovate.
Molti non lo sanno ma anche questo gesto potrebbe essere un invito all’atto sessuale. Qualora dovesse presentarsi l’occasione chiedete conferma senza indugiare troppo e domandate senza esitazione: “Macché voi scopa’?”
Riceverete sicuramente una risposta sincera e ogni vostro dubbio si dissolverà.
Questi sono i 4 trucchi per capire, senza ombra di dubbio alcuna, se una persona ha voglia di fare sesso proprio con voi. E voi conoscete altri trucchi per capire se una sconosciuta vuole portarvi a letto? Commentate pure. O, se preferite, leggete un altro articolo.

2 CommentiLascia un commento

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: