Problemi di cuore, lavoro, fortuna? Scrivi al Divino Miceli

La posta del colon

Problemi di cuore? Lavoro? Soldi? Vuoi conoscere il tuo destino? Lascia perdere l’oroscopo di Brezsny (quello che scrive sull’Internazionale), l’oroscopo di Branko e l’oroscopo di Paolo Fox. Divino Otelma? Chi è costui? Ignora Barbanera, Barbagialla e Barbablu.  Diffida del Mago di Segrate. Rottama gli oroscopari della casta. Cancella dalla tua mente Wanna Marchi e il Maestro do Nascimento. Supera la superstizione e infine, solo se sarai pronto, solo se sentirai di meritarlo davvero, scrivi al Divino Miceli.

Divino Miceli, l’oroscoparo anarchico che risolve i tuoi problemi di cuore. L’unico che ce pija sempre. Fidate.

Problemi di cuore

In foto il Mago di Segrate che svulazza. Ma sia chiaro che anche il Divino Miceli sa svulazzare

Problemi di cuore? La posta del Colon. Scrivi a Miceli, Miceli risponde

Salve, Divino. Sono Giacomo da Firenze. Sono sagittario ascendente vergine e da circa un mese ho una relazione con un leone. Le cose tra di noi vanno bene, lo amo, ma, per colpa delle mie insicurezze, temo che il suo carattere possa cambiare improvvisamente e tutta la nostra passione si riveli solo l’ennesima illusione. Ho avuto una vita molto sfortunata e ho paura di scottarmi ancora. Sai dirmi se con questa persona vedi un futuro insieme?

Giacomi’, sagittario e leone secondo me nun tanto se pijano, te lo dico subito. Me dispiace, ambasciator non porta pena. Nun da’ retta a Paolo Fox e a Branko, quelli te dicono cose a caso. Te invece in settimana mi molli sto leone (eh, lo so, è dura ma lo devi da fa’, nun te merita, nun te ama). Glielo dici: “Ah leo’, Miceli m’ha detto che nun ce sta futuro, me spiace” fa male a tutti, lo so, ma è così. Poi te lavi, te ‘mprofumi e te ne vai tutto solo in un bel localaccio di quelli zozzi che tutti vanno là apposta ppe fa ‘e zozzerie, e te guardi un po’ in giro. Acchiappi il primo che te vie’ sotto e te lo porti in bagno a fa’ roba. Ripeti sta cosa ogni settimana finché nun incontri ‘n ariete o na bilancia, vedi tu. Ecco, quello è roba tua, e te lo tieni stretto che hai fatto l’acquistone.

Da’ retta a Miceli.

Cordialità.

Gentile dottor Miceli, sono Maria, le scrivo da Frosinone. Io vergine, lui pesci. Usciamo insieme oramai da un mese ma non c’è ancora stato nulla tra noi, neanche un bacio. Credo di piacergli e anche lui mi piace. Faccio io il primo passo? Sono molto timida, cosa mi consiglia?

Grazie mille.

‘A Mari’? Ma de che stamo a parla’? Te piace? Te lo voji scopa’? Fallo parcheggia’ dentr’a ‘n anfratto senza lampioni e zompaje sopra, no? E mamma mia, come le fate complicate le cose. E mica te lo devi sposa’? O sì? Va be’, se la frequentazione è a scopo matrimonio zompaje sopra uguale, ma mandame l’ascendente che te dico entro quanto te fa’ le corna.

Cordialità.

Io cancro, lui scorpione. Colpo di fulmine già alcuni anni fa, ma poi, complice la vita, ci siamo persi di vista. Ora ci siamo ritrovati per caso, ma non so cosa fare. Mi piace ancora molto ma è come se fosse un’altra persona. Cosa mi consiglia?

Oh, innanzitutto te chi sei? Nun se saluta? Nun ce se presenta? Questa l’educazione che t’hanno dato a casa? Se parla così dei problemi di cuore? Comunque, giacché il Divino dottor Miceli è un signore, te risponde uguale.

Quant’anni c’avete? Te stai a fa vecchia o sei ragazzetta? Le zinne so’ cadenti? ‘A cellulite? ‘E rughe? Se è tutto a posto vatte a diverti’ e nun ce pensa’, che tanto questo o ‘n altro alla fine è uguale. Se c’hai n’età, allora il discorso è diverso: pijate lui e nun fa troppo la schizzinosa, che t’ha detto pure bene.

Cordialità.

Anche questa puntata de La posta del Colon l’abbiamo portata a termine. Siete una cazzo di lagna continua, fatevelo dire. Comunque, se volete comunicare al Divino Miceli i vostri dubbi, le vostre perplessità, i vostri problemi, se volete avere un parere su amore, soldi, lavoro, fortuna, ma soprattutto se volete lasciare soldi, donazioni, robe di valore, orologi, oro, buoni del tesoro ecc, allora scrivete pure agli indirizzi che trovate qui. La mia pagina Facebook, invece, la trovate qui.

Un saluto. E cordialità.

LEGGI ANCHE LA PUNTATA PRECEDENTE DE LA POSTA DEL COLON

Oppure leggi uno degli articoli selezionati qui in basso.

2 CommentiLascia un commento

  • Mah…non vorrei essere impertinente ma non è che lei Divino Miceli è la solita sòla? Ha fatto qualche corso di divinazione? Che tipo di preparazione ha? Per quanto riguarda la tematica amorosa sembra abbastanza competente, ma per il resto: soldi? lavoro? fortuna? Questa è pubblicità ingannevole…il Mago Otelma mi sembra decisamente più credibile.
    Comunque se vuole, per dimostrarmi i suoi poteri può darmi delle giocate vincenti, in caso di cospicua vincita le farò avere volentieri la sua parte. Se intende rispondermi, cerchi di moderare i termini, senza offesa, ma alle volte è un tantinello volgare.
    Distinti saluti.

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: