10 motivi per cui io odio i bambini

Io odio i bambini. Non è colpa loro, alcune volte sono anche simpatici, poverini, ma li odio lo stesso. E’ che sono bambini, nani ottusi che pisciano e cacano ovunque si trovino. Puoi spiegargli tutto quello che vuoi, con pazienza e nel modo più chiaro possibile. Niente, loro non capiranno mai. E non capiranno perché essendo bambini loro si rifiutano di capire. Di capirti. Anzi, ti snobbano proprio. Poi c’è quello che ti spernacchia pure, lanciandoti addosso la sua sputacchia mucolitica ricca di chissà quali batteri killer. Bambini di merda. Come fate voi a non detestarli?
io odio i bambini Baby Herman

Ecco un rapido elenco per cui io odio i bambini. Dieci motivi che forse li faranno odiare anche a voi (spero)

1.

Io odio i bambini perché piangono, pisciano e cagano. Tutto contemporaneamente.

2.

Perché gli dici di non toccare una cosa e loro la toccano. E poi la rompono. E dopo che l’hanno rotta ti guardano con quella faccina da cazzo, come a dire: “Be’, sono un bambino, che ti aspettavi?”

3.

Odio i bambini perché sono rumorosi quando tu cerchi di lavorare o di dormire. E quando invece dormono loro, tu devi fare attenzione a ogni cosa, a ogni passo, a ogni azione che compi.

4.

Odio i bambini perché sono bassi.

5.

Li odio perché fanno domande a raffica e non la smettono più di parlare.
“E perché questo? E perché quest’altro? E perché quest’altro ancora? E perché quest’altro ancora ancora?”
“Basta, moccioso del cazzo, stai zitto!!”

6.

Credono che ogni cosa sia loro.

7.

Credono che ogni cosa gli sia dovuta.

8.

Fanno ingrassare la donna che li ha partoriti, e che una volta aveva anche un bel culo, mi ricordo perfettamente.

9.

Odio i bambini perché mantenerli costa.

10.

Li odio perché tanto cresceranno e diventeranno adulti. E poi quasi tutti saranno degli adulti idioti, ottusi e banali. Proprio come noi!

Ps – Volevo chiudere con una nota positiva che risvegliasse in me un sano istinto paterno, ma non mi viene in mente nulla. C’è poco da fare: odio i bambini.

Voi i bambini li odiate o li amate? E perché? Se vi va scrivetelo nei commenti o sui social.

17 CommentiLascia un commento

  • Ancora più’ dei bambini, detesto gente che ha bambini, perché’ si comportano come se fossero gli unici al mondo che hanno avuto figli.

    • AH, sì, quelli che postano le loro foto ovunque con frasi tipo: “Oggi Luigina ha scorreggiato per la prima volta”. O quelli che li liberano in pizzeria e ridono mentre i nani malefici devastano i genitali a tutti…

      • hai perfettamente ragione! non c’e un cazzo di locale la sera dove genitori idioti devono portare il bebe’ in pizzeria o addirittura al pub dove ovviamente si straniscono e rompono i marroni a tutti, purtroppo questa e’ una assurda abitudine italiana pur di uscire una coppia deve rovinarsi la serata portandoseli dietro a tutti i costi pur di non rinunciare, molta gente purtroppo e’ ottusa….

  • Li odio quando sfrecciano come razzi sulle loro biciclettine di merda mentre le mamme a debita distanza urlano ‘frena c’è lo stop’ o ‘attento che c’è una macchina’ e loro sordi dalla nascita continuano imperterriti a pedalare ma nessuno li mette mai sotto.
    li odio perché nani di merda non guardano MAI dove vanno e se per caso incrociano il tuo sguardo sul marciapiede non si spostano neanche a badilate perché loro sono bambini e quindi non capiscono un benemerito.
    E potrei andare avanti per ore…

  • Anch’io ho sempre odiato i bambini. Ogni volta che le mie amiche o conoscenti vedono un bebè dicono cose tipo: “Oddio che tesoro, ma non lo trovi tenerissimo?” Mentre io le guardo con un certo ribrezzo. L’unico istino materno che ho è quello per la mia gattina.

  • Io sono un’otaku… I bambini rompono tutto, quindi tutti i giocattoli della mia collezione, strillano e vogliono sempre avere ragione… I genitori sono avantaggiati al lavoro con la stessa c***o di scusa: “Ah ma io ho anche due figli eh!!!! le ore extra le fai tu visto che a casa non hai nulla da fare” (perchè se una persona non ha figli non ha nulla da fare a casa… come no…) E’MIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Qualsiasi cosa essa sia. “Ma è piccolino lascialo fare!!!!!” Si vive per far felici loro. Io sono una donna di 32 anni, che ha perso ben 40 kili. Faccio di tutto per mantenermi giovane e bella (e ci riesco), ed i 20 enni mi credono loro coetanea. Dovrei fare un figlio per rinunciare a tutto ciò? No grazie…

  • Anche io non li sopporto. Molti diranno che se tutti la pensano così l’uomo si estinguerebbe. Beh, visto quello che l’uomo ha combinato nella storia e che il 90% della popolazione fa una vita disastrosa, sarebbe un bene per tutti, pianeta in primis. Personalmente sono riuscito a crearmi una vita abbastanza serena per ora ma prima o poi la sofferenza arriva per tutti, se potessi sceglierei di non rinascere. Da credente si sta sicuramente meglio altrove… Chi dice che non volere figli è da egoista dico di fare un giro negli ospedali o nella maggior parte dei paesi del mondo, non so se il gioco vale la candela, senza contare che si passa la vita con gente che di te non frega niente se non passarti sopra per propri interessi (a parte qualcuno). Siamo sicuri che mettere al mondo un figlio sia altruismo? Io non sono convinto e visto che si mette al mondo un bambino contro la sua volontà, uno merita che il bambino lo faccia impazzire. Chissà come mai quando un bambino nasce piange, forse è conscio dello schifo di posto il cui è arrivato a differenza di chi lo mette al mondo

    • Va be’, diciamo che ci sono pro e contro. Alla fine sono sempre scelte personali e io sono dell’idea che ognuno faccia un po’ quel che vuole. Certo però che se il pupo piange in aereo ed è seduto proprio dietro di me un po’ smadonno…

  • la penso esattamente come te.Odio le donne (e le persone) che a prescindere pensano che ogni donna debba essere una sfornamocciosi.No diocane,non è così, non vorrò mai averne uno perché mi fanno schifo.

  • Io non ho l’istinto materno e vengo sempre rimproverata di essere una stronza egoista senza cuore.
    Devo dire che la cosa mi piace 🙂

  • Invito alla razza umana, che sta ammazzando la terra con il sovrappopolamento. Magari prendete un gatto o un cane se proprio non riuscite a vivere la vostra cazzo di vita da soli, almeno salvate la terra e non rompete le palle agli altri. I figli sono i vostri non è scritto da nessuna parte che dobbiamo sopportarli noi. Andate a fare in c… voi e vostri mocciosi.

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: